L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziate le riprese di Jurassic World: Dominion

Iniziate le riprese di Jurassic World: Dominion

Di Giulio Frafuso

Colin Trevorrow ha adoperato Twitter per cogliere i classici due piccioni con una fava:il cineasta ha infatti annunciato l’inizio delle riprese del prossimo Jurassic World e ne ha svelato il titolo ufficiale, che sarà Jurassic World: Dominion. Alla produzione oltre allo stesso regista tornano Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley attraverso la leggendaria Amblin Entertainment. Il progetto è ovviamente targato Universal Pictures.

Dai precedenti due episodi di Jurarric World torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith, mentre dalla trilogia di Jurassic Park rivedremo i mitici Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale americane (e prevedibilmente di tutto il mondo) l’11 giugno 2021.

Il tweet di Colin Trevorrow

Uscito nel 2015 e diretto sempre da Trevorrow, Jurassic World ha incassato negli Stati Uniti ben 652 milioni di dollari, al momento settimo incasso della storia del cinema americano (anche se per qualche mese divenne addirittura il terzo). Il sequel Il regno distrutto si è invece “accontentato” di 417 milioni. Entrambi hanno ampiamente superato il miliardo d’incasso  a livello globale.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).