L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford

Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 non sarà un reboot

Harrison Ford continua a parlare di Indiana Jones 5: dopo aver detto che le riprese cominceranno tra un paio di mesi (salvo poi correggersi con “verso la fine dell’estate”), l’attore è tornato sull’argomento durante un’intervista rilasciata a IGN.

In questo caso, Ford ha anticipato cosa possiamo aspettarci da questo sequel, che sarà il suo ultimo film nelle vesti del celebre archeologo:

Beh, non rivelerò la storia perché non sembra una buona idea. Ma vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, la sua relazione. Vedremo parte della sua storia risolta. È un copione molto buono. Non vedo l’ora.

Non sappiamo a cosa si riferisca quando parla di “parte della sua storia risolta”, ma potrebbe avere a che fare con qualche evento o personaggio del passato. Ad esempio, molti fan vorrebbero rivedere Shorty, il ragazzino interpretato da Jonathan Ke Quan (il Data de I Goonies) in Indiana Jones e il tempio maledetto, o altri personaggi come Sallah (John Rhys-Davies).

Come sappiamo, la sceneggiatura è passata da diverse mani: prima David Koepp, poi Jonathan Kasdan, Dan Fogelman e infine ancora Koepp. Vi terremo aggiornati.

Indiana Jones

LEGGI ANCHE:

David Koepp per la sceneggiatura

Indy tornerà a viaggiare per il mondo nel film

La nuova data di uscita di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford

George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Data di uscita

La data di uscita è attualmente fissata al 9 luglio 2021.

L’ultimo Indy con Harrison Ford

Come sappiamo, Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma il regista Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.

La produzione

Vi ricordo che la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.