L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione The Last Days Of Marilyn Monroe – Update

In lavorazione The Last Days Of Marilyn Monroe – Update

Di Marlen Vazzoler

Gli ultimi mesi che precedono la morte di Marilyn Monroe verranno raccontati nella serie televisiva The Last Days Of Marilyn Monroe prodotta da 101 Studios e dalla britannica Seven Seas Films.

Dan Sefton (The Mallorca Files) adatterà il libro The Final Years Of Marilyn Monroe: The Shocking True Story di Keith Badman, opzionato dalla Seven Seas nel 2017.

Si tratta del libro-verità autorizzato dall’estate di Marilyn Monroe di proprietà dell’Authentic Brands Group.

L’opera racconta come la Monroe si ritrovò nel bel mezzo della guerra tra la mafia, la dinastia politica dei Kennedy e l’élite di Hollywood.

Dichiarazioni

Sefton, co-fondatore di Seven Seas e produttore esecutivo con Simon Lupton, ha affermato che la storia verrà raccontata con “compassione e sensibilità”.

David Glasser, CEO di 101 Studios, ha aggiunto:

“Keith Badman ha scoperto delle gemme, dei dettagli mai pubblicati prima, incentrati sugli ultimi mesi della sua vita sensazionalizzata e sulle accuse che le furono mosse. La serie rende omaggio alla stella luminosa la cui vita si è estinta troppo presto.”

Fonte Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

Marvel: Kevin Feige ha rischiato seriamente di abbandonarla 26 Febbraio 2020 - 15:30

Kevin Feige è una certezza per le sorti del Marvel Cinematic Universe. Eppure, in passato ha rischiato di abbandonare i Marvel Studios a causa di divergenze creative con Ike Perlmutter. Mark Ruffalo getta luce sulla curiosa vicenda!

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).