Trailer serie animata cartoni animati netflix

Il trailer di Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege

Pubblicato il 24 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

Netflix e Hasbro, Inc. hanno lanciato il trailer della serie animata Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege creata con Rooster Teeth Animation.

La serie racconta il primo di tre archi dedicati alla guerra tra gli Autobot e i Decepticon.

Il trailer

Megatron vuole Allspark ma gli Autobot faranno di tutto per impedirglielo:

Presentato alla Toy Fair, la serie in tre parti è ambientata in diversi momenti della guerra tra le due fazioni. Siege sarà composto da 6 episodi da 22 minuti.

La sinossi:

Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege è ambientato nelle ultime ore della devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale di Cybertron è a un punto di non ritorno.
I due leader, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma solo alle loro condizioni.
Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a prendere in considerazione l’utilizzo dell’Allspark, la fonte di tutta la vita e il potere su Cybertron, per “riformattare” gli Autobot, e in questo modo “unificare” Cybertron.
in minoranza, senza armi e sotto ASSIEDO, le esauste truppe degli Autobot orchestrano una serie disperata di contrattacchi in una missione che, se tutto andrà bene, finirà con una scelta impensabile: uccidere il loro pianeta per salvarlo.

I doppiatori:

Jake Foushee (Optimus Prime), Jason Marnocha (Megatron), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).

Lo staff:

Polygon Pictures (Godzilla, Knights of Sidonia) ha realizzato l’animazione. Lo showrunner è F.J. DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) un veterano dei Transformers, tra gli sceneggiatori George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots).
Fonte Netflix