L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Segreto: arriva la fine per la popolare Soap Opera

Il Segreto: arriva la fine per la popolare Soap Opera

Di Filippo Magnifico

Il percorso de Il Segreto (El secreto de Puente Viejo) volge al termine. In Spagna sono drasticamente calati gli ascolti della popolare (ormai non più, a quanto pare) Soap Opera e questo ha portato la rete televisiva Antena 3 a decidere per uno stop definitivo, che avverrà verso maggio/giugno.

Oltre 2200 episodi

Prodotta da Atresmedia Televisión e Boomerang TV, in onda dal 2011 per oltre 2200 episodi a cadenza quotidiana, la soap è stata trasmessa in oltre 60 paesi, raggiungendo nel nostro territorio un notevole successo.
In Italia viene trasmessa su Canale 5, con uno scarto di 140 episodio rispetto alla Spagna, questo implica che da noi terminerà verso la fine del 2020.

La storia dei Montenegro

Episodio dopo episodio, Il Segreto ha raccontato le storie della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, il tutto portando in scena ben 767 attori e oltre 23.870 comparse.

Fonte: El Pais

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).