Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing

Pubblicato il 26 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

L’anno scorso Paramount ha fatto squadra con gli WWE Studios per la realizzazione della commedia animata Rumble, doppiata da Will Arnett, Terry Crews e Geraldine Viswanathan.

Oggi possiamo vedere il primo trailer ambientato in questo mondo alternativo dove il wrestling dei mostri è uno sport globale. Nel video potete vedere un inaspettato omaggio al film Dirty Dancing.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

In un mondo in cui il wrestling dei mostri è uno sport globale e i mostri sono delle celebrità dello sport, l’adolescente Winnie cerca di seguire le orme di suo padre allenando un adorabile e perdente mostro in un campione.

Si tratta dell’opera prima del regista Hamish Grieve che ha lavorato come story artist e head of story alla DreamWorks Animation. L’animazione è stata realizzata da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios.

Il cast

Scritto da Etan Cohen e Matt Lieberman, il cast dei doppiatori comprende: Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Tony Danza, Susan Kelechi Watson, Stephen A. Smith, Jimmy Tatro, Ben Schwartz e Michael Buffer. Con loro anche i wrestler della WWE Becky Lynch e Joe “Roman Reigns” Anoa’i.

Rumble verrà distribuito nei cinema americani dal 29 gennaio 2021.