L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Not Okay With This: nuovo trailer della serie Netflix dai produttori di Stranger Things

I Am Not Okay With This: nuovo trailer della serie Netflix dai produttori di Stranger Things

Di Marco Triolo

Abbiamo già visto un teaser trailer e un poster di I Am Not Okay With This, la nuova serie Netflix interpretata da Sophia Lillis e Wyatt Olef di IT. Ma ora ne possiamo vedere il trailer finale, sottotitolato in italiano, che prelude all’arrivo della serie il 26 febbraio…

La serie è ispirata a una graphic novel di Charles Forsman, anche autore del fumetto da cui è tratta un’altra celebre serie Netflix, The End of the F***ing World. Jonathan Entwistle, che ha sviluppato quest’ultima, ha adattato anche I Am Not Okay With This, e ha diretto diversi episodi. Dietro le quinte troviamo inoltre Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things. Il trailer fa ovviamente di tutto per rendere palese quest’ultima connessione. Siamo pur sempre di fronte a una classica storia coming of age interpretata, oltretutto, da due protagonisti di un film tratto da un romanzo che su Stranger Things ha avuto un’influenza enorme. E viceversa: il nuovo IT forse non sarebbe mai esistito senza la serie Netflix.

La sinossi di I Am Not Okay With This

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nella serie vedremo Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.