L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Not Okay With This: nuovo trailer della serie Netflix dai produttori di Stranger Things

I Am Not Okay With This: nuovo trailer della serie Netflix dai produttori di Stranger Things

Di Marco Triolo

Abbiamo già visto un teaser trailer e un poster di I Am Not Okay With This, la nuova serie Netflix interpretata da Sophia Lillis e Wyatt Olef di IT. Ma ora ne possiamo vedere il trailer finale, sottotitolato in italiano, che prelude all’arrivo della serie il 26 febbraio…

La serie è ispirata a una graphic novel di Charles Forsman, anche autore del fumetto da cui è tratta un’altra celebre serie Netflix, The End of the F***ing World. Jonathan Entwistle, che ha sviluppato quest’ultima, ha adattato anche I Am Not Okay With This, e ha diretto diversi episodi. Dietro le quinte troviamo inoltre Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things. Il trailer fa ovviamente di tutto per rendere palese quest’ultima connessione. Siamo pur sempre di fronte a una classica storia coming of age interpretata, oltretutto, da due protagonisti di un film tratto da un romanzo che su Stranger Things ha avuto un’influenza enorme. E viceversa: il nuovo IT forse non sarebbe mai esistito senza la serie Netflix.

La sinossi di I Am Not Okay With This

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nella serie vedremo Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Major Grom: Plague Doctor – Il trailer del cinecomic russo 5 Giugno 2020 - 11:30

È disponibile il trailer di Major Grom: Plague Doctor, film supereroistico russo basato sull'omonimo fumetto di Artyom Gabrelyanov.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 giugno 5 Giugno 2020 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Anche Taron e la Pentola Magica avrà il suo remake live-action? Ecco le ultime news 5 Giugno 2020 - 10:08

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di un remake live-action di Taron e la pentola magica...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.