L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunters – Trailer red band per la serie Amazon con Al Pacino

Hunters – Trailer red band per la serie Amazon con Al Pacino

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Hunters

Andare a caccia di nazisti significa sporcarsi le mani, e infatti Hunters torna a mostrarsi con un trailer red band ricco d’azione.

Nella serie prodotta da Jordan Peele troviamo Al Pacino nel suo primo ruolo sul piccolo schermo: il grande attore interpreta Meyer Offerman, ricco imprenditore che guida una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Quando il giovane Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) assiste all’omicidio di sua nonna, entra nella squadra per prendere il suo posto e vendicarla, mentre centinaia di ex ufficiali del Terzo Reich lavorano in segreto per fondarne un Quarto sul suolo americano. Fermarli toccherà ai nostri eroi.

Il trailer ci offre un assaggio dei toni che caratterizzano lo show, spesso parossistici e sopra le righe, non privi di umorismo. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Hunters uscirà il 21 febbraio su Amazon Prime Video.

Il trailer red band

GUARDA ANCHE:

Una featurette ci porta alla scoperta di Hunters

Il trailer ufficiale di Hunters

Il primo trailer di Hunters

Il teaser di Hunters

La sinossi

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Il cast

Oltre ad Al Pacino e Logan Lerman, nel cast di Hunters figurano Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).

L’autore

La serie, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mister – Dopo 50 Sfumature un altro romanzo di E. L. James al cinema 26 Febbraio 2020 - 18:30

Dopo la trilogia cinematografica di 50 Sfumature, un altro romanzo di E. L. James verrà adattatato per il grande schermo: The Mister

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10 26 Febbraio 2020 - 18:23

La star di Mamma ho perso l'aereo guida un cast che include anche Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates

One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni 26 Febbraio 2020 - 18:03

Arriva in Italia il simulcast di One Piece, degli episodi inediti, a partire dall'arco di Wano Kuni. I primi tre episodi sono già disponibili su Crunchyroll Italia

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).