L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max: la piattaforma di Warner Media si presenta ufficialmente con uno spot

HBO Max: la piattaforma di Warner Media si presenta ufficialmente con uno spot

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il debutto di HBO Max, questo il nome della piattaforma di streaming di Warner Media. Una nuova realtà che si affaccia su un panorama a vasto, che comprende nomi ormai consolidati come Netflix e Prime Video, senza contare altri Big come Disney+ e AppleTV+, che sono recentemente entrate nella competizione, anche se in realtà nel nostro territorio la piattaforma della Casa di Topolino sarà disponibile a partire dal 24 marzo.

Qui sotto trovate uno spot, che mostra alcuni dei contenuti che saranno disponibili su HBO Max, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo maggio. Si tratta di titoli importanti come Friends, strappato a Netflix e anche a Prime Video, e Willy, il principe di Bel-Air.

Sulla piattaforma saranno ovviamente presenti anche produzioni come Riverdale, Pretty Little Liars, Il Trono di Spade, Westworld, Chernobyl e molto altro. Il catalogo comprenderà anche le serie targate The CW come Flash e Batwoman. Compreso, ovviamente, il catalogo cinematografico Warner.

QUI trovate tutte le news su HBO Max

Gli show originali

Tra le serie originali targate HBO Max troviamo:

  • Dune: The Sisterhood: Serie incentrata sulle Bene Gesserit, antica sorellanza esoterica che svolge un ruolo importante nel ciclo letterario di Herbert (QUI trovate maggiori informazioni).
  • Tokyo Vice
  • The Flight Attendant: serie ispirata al romanzo di Chris Bohjalian, che vedrà Kaley Cuoco nel doppio ruolo di protagonista e produttrice esecutiva, in collaborazione con Greg Berlanti.
  • Love Life: una rom com di dieci episodio he vedrà Anna Kendrick nel doppio ruolo di protagonista e produttrice esecutiva, in collaborazione con Paul Feig
  • Station Eleven: serie post-apocalittica basata sul romanzo di Emily St. John Mandel, diretta da Hiro Murai.
  • Made for Love: trasposizione del romanzo omonimo di Alissa Nutting, diretta da S.J. Clarkson.
  • Gremlins: serie animata prodotta da Warner Bros. Animation e Amblin Entertainment, prequel del film originale (QUI trovate maggiori informazioni)

Il cinema, ci sarà la Snyder Cut di Justice League?

Ovviamente non si parla solo di serie tv, su HBO Max sarà presente anche il vasto catalogo Warner, comprendente titoli come i recenti A Star is Born, il Wizarding World di Harry Potter e Animali Fantastici e le pellicole targate DC Comics. I fan stanno già chiedendo a gran voce l’inserimento della tanto richiesta Snyder Cut di Justice League, ma al momento non ci sono dettagli al riguardo.

Quanto costa HBO Max?

L’abbonamento a HBO Max costerà 14.99 dollari al mese dollari al mese, cosa che la rende al momento la piattaforma di stremaning più cara presente sulla piazza. Non esistono al momento dettagli per quanto riguarda la distribuzione internazionale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.