L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawaii Five-0 finirà con l’attuale stagione 10

Hawaii Five-0 finirà con l’attuale stagione 10

Di Marco Triolo

Il reboot di Hawaii Five-0 si concluderà con la stagione attuale, la decima. Il 3 aprile andrà in onda su CBS un finale di due ore, che porterà a un totale di 240 episodi. La serie originale, andata in onda dal 1968 al 1980, aveva raggiunto i 279.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Non è mai facile dire addio a un franchise di successo, che ha portato avanti l’eredità dell’originale in maniera eccellente, creando anche un proprio stile personale. Dal primo episodio, Hawaii Five-0 è stata un grande successo per noi. Grazie al talento straordinario dei produttori, degli sceneggiatori, del cast e della troupe, ha giocato un ruolo fondamentale in un decennio della nostra programmazione e aiutato a potenziare il nostro venerdì sera. Non potremmo essere più fieri della sua qualità e longevità, e siamo grati ai fan per la devozione che ha ispirato.

Peter Lenkov, produttore esecutivo e autore della serie (nonché dei reboot di Magnum P.I. e MacGyver), aggiunge:

Hawaii Five-0 è stata una tale benedizione per me e tutte le persone che hanno lavorato a questa incredibile serie. Ho davvero imparato il significato di “ohana”, quando gli spettatori hanno abbracciato la serie e gli abitanti delle Hawaii ci hanno accolto e concesso il privilegio di girare sulle loro spiagge. Avrò per sempre un debito verso il genio di Leonard Freeman, che ci ha lasciato una così bella storia da cui partire. E la mia eterna gratitudine va al cast, guidato dal nostro eroe Alex O’Loughlin, agli sceneggiatori, alla squadra della produzione, alla nostra ohana CBS e soprattutto a VOI, i fan, che ci avete permesso di andare al lavoro con orgoglio e avete reso la nostra serie un successo. Mahalo.

Il cast di Hawaii Five-0

L’attuale cast della serie include, oltre a O’Loughlin, Scott Caan, Ian Anthony Dale, Meaghan Rath, Beulah Koale, Katrina Law, Taylor Wily, Dennis Chun, Kimee Balmilero e Chi McBride. James Marsters, William Sadler e Mark Dacascos torneranno nel finale.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Kara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.