L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawaii Five-0 finirà con l’attuale stagione 10

Hawaii Five-0 finirà con l’attuale stagione 10

Di Marco Triolo

Il reboot di Hawaii Five-0 si concluderà con la stagione attuale, la decima. Il 3 aprile andrà in onda su CBS un finale di due ore, che porterà a un totale di 240 episodi. La serie originale, andata in onda dal 1968 al 1980, aveva raggiunto i 279.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Non è mai facile dire addio a un franchise di successo, che ha portato avanti l’eredità dell’originale in maniera eccellente, creando anche un proprio stile personale. Dal primo episodio, Hawaii Five-0 è stata un grande successo per noi. Grazie al talento straordinario dei produttori, degli sceneggiatori, del cast e della troupe, ha giocato un ruolo fondamentale in un decennio della nostra programmazione e aiutato a potenziare il nostro venerdì sera. Non potremmo essere più fieri della sua qualità e longevità, e siamo grati ai fan per la devozione che ha ispirato.

Peter Lenkov, produttore esecutivo e autore della serie (nonché dei reboot di Magnum P.I. e MacGyver), aggiunge:

Hawaii Five-0 è stata una tale benedizione per me e tutte le persone che hanno lavorato a questa incredibile serie. Ho davvero imparato il significato di “ohana”, quando gli spettatori hanno abbracciato la serie e gli abitanti delle Hawaii ci hanno accolto e concesso il privilegio di girare sulle loro spiagge. Avrò per sempre un debito verso il genio di Leonard Freeman, che ci ha lasciato una così bella storia da cui partire. E la mia eterna gratitudine va al cast, guidato dal nostro eroe Alex O’Loughlin, agli sceneggiatori, alla squadra della produzione, alla nostra ohana CBS e soprattutto a VOI, i fan, che ci avete permesso di andare al lavoro con orgoglio e avete reso la nostra serie un successo. Mahalo.

Il cast di Hawaii Five-0

L’attuale cast della serie include, oltre a O’Loughlin, Scott Caan, Ian Anthony Dale, Meaghan Rath, Beulah Koale, Katrina Law, Taylor Wily, Dennis Chun, Kimee Balmilero e Chi McBride. James Marsters, William Sadler e Mark Dacascos torneranno nel finale.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.