L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Go-Kart – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Go-Kart – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Go-Kart, film australiano che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 13 marzo.

Come suggerisce il titolo internazionale (quello australiano è semplicemente Go!), al centro della trama ci sono proprio le corse di go-kart: il quindicenne Jack (William Lodder) si trasferisce con la famiglia in una nuova città, e riversa nelle corse la sua passione per la guida, con l’aiuto di alcuni nuovi amici e di un pilota dal passato misterioso (Richard Roxburgh).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sia in italiano sia in lingua originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Quando sua madre decide di trasferire l’intera famiglia in una nuova città, il quindicenne Jack scopre il mondo dei go-kart e si dedica completamente allo sport. Con l’aiuto di un vecchio pilota automobilistico dal passato misterioso e dei suoi nuovi amici, Jack deve imparare a tenere sotto controllo la sua spericolatezza per vincere il titolo nazionale.

Regia e sceneggiatura

Go-Kart è diretto da Owen Trevor, regista di numerosi episodi di Top Gear. La sceneggiatura è invece di Steve Worland, che in passato ha scritto Bootmen, Paper Planes – Ai confini del cielo e un episodio di Farscape.

Il cast

Nel cast figurano William Lodder, Frances O’Connor, Richard Roxburgh, Dan Wyllie, Cooper van Grootel, Damian de Montemas, Adam T Perkins, Jack Connell, Anastasia Bampos, Simon Lockwood, Darius Amarfio Jefferson, Sonia Borella e Rhys Lander.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).