Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Go-Kart, film australiano che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 13 marzo.
Come suggerisce il titolo internazionale (quello australiano è semplicemente Go!), al centro della trama ci sono proprio le corse di go-kart: il quindicenne Jack (William Lodder) si trasferisce con la famiglia in una nuova città, e riversa nelle corse la sua passione per la guida, con l’aiuto di alcuni nuovi amici e di un pilota dal passato misterioso (Richard Roxburgh).
Potrete vedere il trailer qui di seguito, sia in italiano sia in lingua originale.
Quando sua madre decide di trasferire l’intera famiglia in una nuova città, il quindicenne Jack scopre il mondo dei go-kart e si dedica completamente allo sport. Con l’aiuto di un vecchio pilota automobilistico dal passato misterioso e dei suoi nuovi amici, Jack deve imparare a tenere sotto controllo la sua spericolatezza per vincere il titolo nazionale.
Go-Kart è diretto da Owen Trevor, regista di numerosi episodi di Top Gear. La sceneggiatura è invece di Steve Worland, che in passato ha scritto Bootmen, Paper Planes – Ai confini del cielo e un episodio di Farscape.
Nel cast figurano William Lodder, Frances O’Connor, Richard Roxburgh, Dan Wyllie, Cooper van Grootel, Damian de Montemas, Adam T Perkins, Jack Connell, Anastasia Bampos, Simon Lockwood, Darius Amarfio Jefferson, Sonia Borella e Rhys Lander.
Fonte: Netflix Italia