L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Germaine Fowler nella serie comica Netflix Cocaine Hippos

Germaine Fowler nella serie comica Netflix Cocaine Hippos

Di Giulio Frafuso

Nell’oceano si serie originali che Netflix ha prodotto negli ultimi anni si aggiungerà anche la bizzarra storia di Cocaine Hippos. Lo show comico avrà infatti come protagonisti gli ippopotami trasportati dall’Africa fino in Colombia, precisamente nei giardini della villa del più grande trafficante di droga Pablo Escobar. Gli animali si troveranno sul cammino di un gruppo di amici che scopre un indizio segreto per arrivate al tesoro nascosto lasciato da Escobar dopo il suo assassinio, avvenuto nel 1993. Oltre ai pericolosi ippopotami ci saranno come avversari anche altri numerosi narcotrafficanti…

Cocaine Hippos avrà il tono della commedia e già viene descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Tropic Thunder. La sceneggiatura è stata scritta da Jordan VanDina su un suo soggetto. Protagonista dello show sarà Jermaine Fowler, mentre altri nomi del cast verranno annunciati probabilmente nelle prossime settimane. Tra i prossimi progetti dell’attore c’è Il principe cerca moglie 2 e Jesus Was My Homeboy, storia dell’assassinio di Fred Hampton, attivista delle Pantere Nere.

Fonte: Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.