L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Germaine Fowler nella serie comica Netflix Cocaine Hippos

Germaine Fowler nella serie comica Netflix Cocaine Hippos

Di Giulio Frafuso

Nell’oceano si serie originali che Netflix ha prodotto negli ultimi anni si aggiungerà anche la bizzarra storia di Cocaine Hippos. Lo show comico avrà infatti come protagonisti gli ippopotami trasportati dall’Africa fino in Colombia, precisamente nei giardini della villa del più grande trafficante di droga Pablo Escobar. Gli animali si troveranno sul cammino di un gruppo di amici che scopre un indizio segreto per arrivate al tesoro nascosto lasciato da Escobar dopo il suo assassinio, avvenuto nel 1993. Oltre ai pericolosi ippopotami ci saranno come avversari anche altri numerosi narcotrafficanti…

Cocaine Hippos avrà il tono della commedia e già viene descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Tropic Thunder. La sceneggiatura è stata scritta da Jordan VanDina su un suo soggetto. Protagonista dello show sarà Jermaine Fowler, mentre altri nomi del cast verranno annunciati probabilmente nelle prossime settimane. Tra i prossimi progetti dell’attore c’è Il principe cerca moglie 2 e Jesus Was My Homeboy, storia dell’assassinio di Fred Hampton, attivista delle Pantere Nere.

Fonte: Hollywood Reporter

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

Marvel: Kevin Feige ha rischiato seriamente di abbandonarla 26 Febbraio 2020 - 15:30

Kevin Feige è una certezza per le sorti del Marvel Cinematic Universe. Eppure, in passato ha rischiato di abbandonare i Marvel Studios a causa di divergenze creative con Ike Perlmutter. Mark Ruffalo getta luce sulla curiosa vicenda!

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).