L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gangs of London – Azione furibonda nel trailer della serie di Gareth Evans

Gangs of London – Azione furibonda nel trailer della serie di Gareth Evans

Di Lorenzo Pedrazzi

The Raid e The Raid 2 sono stati acclamati per la viscerale brutalità delle scene d’azione, ma anche per la perizia tecnica del regista Gareth Evans, capace di valorizzare le coreografie e il lavoro degli stuntmen con sapienti scelte di montaggio, regia e fotografia. L’orrorifico Apostolo non ha suscitato lo stesso entusiasmo, ma ora il regista inglese torna in un contesto di criminalità urbana con la serie Gangs of London, da lui creata per Sky Atlantic.

Il trailer dimostra che Evans non ha affatto smarrito il suo “tocco” nelle sequenze d’azione: nella Londra dei giorni nostri, l’omicidio di un boss criminale riaccende una violentissima guerra tra bande, mentre il figlio brama vendetta.

Gangs of London andrà in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito (e presumibilmente anche in Italia), ma la data della premiere non è ancora disponibile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando Finn Wallace, capo di un’organizzazione criminale, viene ucciso, l’improvviso vuoto di potere causato dalla sua morte minaccia la fragile pace tra l’intricata rete di criminali che opera nelle strade di Londra. Ora tocca all’impulsivo, instabile e addolorato Sean Wallace riprendere il controllo e trovare gli assassini di suo padre.

Il cast

Nel cast figurano Joe Cole (Sean Wallace), Michelle Fairley, Colm Meaney (Finn Wallace), Sope Dirisu, Lucian Msamati, Asif Raza Mir (Asif), David Bradley (Jim), Scott James (Scott), Ray Panthaki, Parth Thakerar (Nasir Afredi), Taye Matthew (Danny) e Orli Shuka (Luan).

La regia

Cinque episodi di Gangs of London sono diretti dallo stesso Gareth Evans, mentre gli altri vedono alla regia Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e Xavier Gens (Hitman, The Divide).

Fonte: ComingSoon.net

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saint Maud – Un nuovo trailer per il Mercoledì delle Ceneri 26 Febbraio 2020 - 17:00

In occasione del Mercoledì delle Ceneri, A24 ha svelato un nuovo trailer di Saint Maud, l'horror a tema religioso dell'esordiente Rose Glass.

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).