L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gangs of London – Azione furibonda nel trailer della serie di Gareth Evans

Gangs of London – Azione furibonda nel trailer della serie di Gareth Evans

Di Lorenzo Pedrazzi

The Raid e The Raid 2 sono stati acclamati per la viscerale brutalità delle scene d’azione, ma anche per la perizia tecnica del regista Gareth Evans, capace di valorizzare le coreografie e il lavoro degli stuntmen con sapienti scelte di montaggio, regia e fotografia. L’orrorifico Apostolo non ha suscitato lo stesso entusiasmo, ma ora il regista inglese torna in un contesto di criminalità urbana con la serie Gangs of London, da lui creata per Sky Atlantic.

Il trailer dimostra che Evans non ha affatto smarrito il suo “tocco” nelle sequenze d’azione: nella Londra dei giorni nostri, l’omicidio di un boss criminale riaccende una violentissima guerra tra bande, mentre il figlio brama vendetta.

Gangs of London andrà in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito (e presumibilmente anche in Italia), ma la data della premiere non è ancora disponibile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando Finn Wallace, capo di un’organizzazione criminale, viene ucciso, l’improvviso vuoto di potere causato dalla sua morte minaccia la fragile pace tra l’intricata rete di criminali che opera nelle strade di Londra. Ora tocca all’impulsivo, instabile e addolorato Sean Wallace riprendere il controllo e trovare gli assassini di suo padre.

Il cast

Nel cast figurano Joe Cole (Sean Wallace), Michelle Fairley, Colm Meaney (Finn Wallace), Sope Dirisu, Lucian Msamati, Asif Raza Mir (Asif), David Bradley (Jim), Scott James (Scott), Ray Panthaki, Parth Thakerar (Nasir Afredi), Taye Matthew (Danny) e Orli Shuka (Luan).

La regia

Cinque episodi di Gangs of London sono diretti dallo stesso Gareth Evans, mentre gli altri vedono alla regia Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e Xavier Gens (Hitman, The Divide).

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.