SerieTV News Trailer & Video

Gangs of London – Azione furibonda nel trailer della serie di Gareth Evans

Pubblicato il 13 febbraio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

The Raid e The Raid 2 sono stati acclamati per la viscerale brutalità delle scene d’azione, ma anche per la perizia tecnica del regista Gareth Evans, capace di valorizzare le coreografie e il lavoro degli stuntmen con sapienti scelte di montaggio, regia e fotografia. L’orrorifico Apostolo non ha suscitato lo stesso entusiasmo, ma ora il regista inglese torna in un contesto di criminalità urbana con la serie Gangs of London, da lui creata per Sky Atlantic.

Il trailer dimostra che Evans non ha affatto smarrito il suo “tocco” nelle sequenze d’azione: nella Londra dei giorni nostri, l’omicidio di un boss criminale riaccende una violentissima guerra tra bande, mentre il figlio brama vendetta.

Gangs of London andrà in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito (e presumibilmente anche in Italia), ma la data della premiere non è ancora disponibile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando Finn Wallace, capo di un’organizzazione criminale, viene ucciso, l’improvviso vuoto di potere causato dalla sua morte minaccia la fragile pace tra l’intricata rete di criminali che opera nelle strade di Londra. Ora tocca all’impulsivo, instabile e addolorato Sean Wallace riprendere il controllo e trovare gli assassini di suo padre.

Il cast

Nel cast figurano Joe Cole (Sean Wallace), Michelle Fairley, Colm Meaney (Finn Wallace), Sope Dirisu, Lucian Msamati, Asif Raza Mir (Asif), David Bradley (Jim), Scott James (Scott), Ray Panthaki, Parth Thakerar (Nasir Afredi), Taye Matthew (Danny) e Orli Shuka (Luan).

La regia

Cinque episodi di Gangs of London sono diretti dallo stesso Gareth Evans, mentre gli altri vedono alla regia Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e Xavier Gens (Hitman, The Divide).

Fonte: ComingSoon.net