L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freud indaga su misteriosi omicidi nel trailer della serie Netflix

Freud indaga su misteriosi omicidi nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Freud è la prima serie austriaca di Netflix

Netflix ha pubblicato il teaser di Freud, prima serie austriaca della celebre piattaforma on-line.

Come suggerisce il titolo, al centro della trama c’è proprio Sigmund Freud, ma non si tratta di uno show biografico: la serie immagina infatti che il padre della psicanalisi sia stato coinvolto da giovane in alcune indagini su misteriosi omicidi, ritrovandosi al centro di un oscuro complotto insieme a una medium. Attorno a loro si staglia una Vienna enigmatica e inquietante, con atmosfere che ricordano la Londra vittoriana di From Hell e Penny Dreadful.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Freud uscirà su Netflix il prossimo 23 marzo.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Vienna, fine ‘800: un giovane Sigmund Freud risolve sparizioni e omicidi, ritrovandosi coinvolto in un oscuro complotto assieme a una medium.

Il cast

Nel cast figurano Robert Finster (Sigmund Freud), Ella Rumpf (Fleur Salomé), Georg Friedrich (Alfred Kiss), Pavel Fieber (Jacob Freud), Alina Fritsch (Fanny Kiss), Marisa Growaldt (Henriette von Schönfeld), Brigitte Kren (Lenore), Lukas Miko (Georg Liechtenberg), Mercedes Müller (Martha), Martin Zauner (Janecek), Daniela Donja Golpashin (Anna Freud) e Christoph Krutzler (Franz Poschacher).

Gli autori

La regia della serie è curata da Marvin Kren, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Stefan Brunner e Benjamin Hessler.

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.