L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freud indaga su misteriosi omicidi nel trailer della serie Netflix

Freud indaga su misteriosi omicidi nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Freud è la prima serie austriaca di Netflix

Netflix ha pubblicato il teaser di Freud, prima serie austriaca della celebre piattaforma on-line.

Come suggerisce il titolo, al centro della trama c’è proprio Sigmund Freud, ma non si tratta di uno show biografico: la serie immagina infatti che il padre della psicanalisi sia stato coinvolto da giovane in alcune indagini su misteriosi omicidi, ritrovandosi al centro di un oscuro complotto insieme a una medium. Attorno a loro si staglia una Vienna enigmatica e inquietante, con atmosfere che ricordano la Londra vittoriana di From Hell e Penny Dreadful.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Freud uscirà su Netflix il prossimo 23 marzo.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Vienna, fine ‘800: un giovane Sigmund Freud risolve sparizioni e omicidi, ritrovandosi coinvolto in un oscuro complotto assieme a una medium.

Il cast

Nel cast figurano Robert Finster (Sigmund Freud), Ella Rumpf (Fleur Salomé), Georg Friedrich (Alfred Kiss), Pavel Fieber (Jacob Freud), Alina Fritsch (Fanny Kiss), Marisa Growaldt (Henriette von Schönfeld), Brigitte Kren (Lenore), Lukas Miko (Georg Liechtenberg), Mercedes Müller (Martha), Martin Zauner (Janecek), Daniela Donja Golpashin (Anna Freud) e Christoph Krutzler (Franz Poschacher).

Gli autori

La regia della serie è curata da Marvin Kren, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Stefan Brunner e Benjamin Hessler.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).