L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Haunting of Bly Manor

Finite le riprese di Haunting of Bly Manor

Di Giulio Frafuso

Il regista e produttore Mike Flanagan (Doctor Sleep, Il gioco di Gerald) ) ha annunciato su Twitter che sono terminate le riprese della serie Netflix The Haunting of Bly Manor, sequel ideale del grande successo di The Haunting of Hill House. Questa seconda stagione della serie antologica horror è ispirata la capolavoro letterario Giro di vite, scritto da Henry James. Tanto per capirci allo stesso testo è ispirato il recentissimo The Turning con Mackenzie Davis e soprattutto il notevole The Others, diretto da Alejandro Amenabar nel 2000 e interpretato da una grandiosa Nicole Kidman. Oltre a Giro di vite la serie prenderà spunto anche da numerosi altri scritti di James. Ricordiamo che la prima stagione era ispirata dall’altro capolavoro horror scritto da Shirley Jackson.

Il cast principale di The Haunting of Bly Manor è composto da Victoria Pedretti (You), Oliver Jackson-Cohen (The Invisible Man), Henry Thomas (E.T.), Catherine Parker (Absentia), T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders). La serie arriverà su Netflix nei prossimi mesi, sicuramente entro il 2020.

Fonte: Comingsoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.