L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Haunting of Bly Manor

Finite le riprese di Haunting of Bly Manor

Di Giulio Frafuso

Il regista e produttore Mike Flanagan (Doctor Sleep, Il gioco di Gerald) ) ha annunciato su Twitter che sono terminate le riprese della serie Netflix The Haunting of Bly Manor, sequel ideale del grande successo di The Haunting of Hill House. Questa seconda stagione della serie antologica horror è ispirata la capolavoro letterario Giro di vite, scritto da Henry James. Tanto per capirci allo stesso testo è ispirato il recentissimo The Turning con Mackenzie Davis e soprattutto il notevole The Others, diretto da Alejandro Amenabar nel 2000 e interpretato da una grandiosa Nicole Kidman. Oltre a Giro di vite la serie prenderà spunto anche da numerosi altri scritti di James. Ricordiamo che la prima stagione era ispirata dall’altro capolavoro horror scritto da Shirley Jackson.

Il cast principale di The Haunting of Bly Manor è composto da Victoria Pedretti (You), Oliver Jackson-Cohen (The Invisible Man), Henry Thomas (E.T.), Catherine Parker (Absentia), T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders). La serie arriverà su Netflix nei prossimi mesi, sicuramente entro il 2020.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).