L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: oltre 439 milioni di visualizzazioni per il trailer!

Fast & Furious 9: oltre 439 milioni di visualizzazioni per il trailer!

Di Filippo Magnifico

Il primo materiale promozionale di Fast & Furious 9 – The Fast Saga non è certo stato lanciato in sordina.
Un adrenalinico trailer che ha fatto il suo debutto mondiale nel corso di un concerto organizzato per l’occasione, che ha visto la partecipazione di grandi nomi Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris.
In più un secondo spot diffuso durante il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito d’America, vetrina di gran parte dei blockbuster di prossima uscita.

Oltre 439 milioni di visualizzazioni per il trailer, benissimo le prevendite

Uno sforzo che è stato ripagato nel migliore dei modi, dato che il primo trailer ha già superato 439 milioni di visualizzazioni globali tra YouTube, Twitter e Facebook. Un dato che ovviamente non si è fermato e che continua a crescere ora dopo ora.
Insomma, l’attesa nei confronti del film è molta e la curiosità è cresciuta anche grazie a due grandi colpi di scena presenti sia nel trailer che nello spot.

In America Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà il 22 maggio, durante il weekend del Memorial Day, ma le prevendite sono già schizzate.
Sul sito Fandango i biglietti venduti hanno già superato del 50% quelli venduti da Fast & Furious 8 nello stesso periodo. E questo in soli quattro giorni.

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.

 Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.