Cinema Ultime News

Vin Diesel rivela che Fast & Furious 10 sarà… in due parti?

Pubblicato il 05 febbraio 2020 di Marco Triolo

Si parla un po’ dappertutto di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, ora che il trailer ha finalmente debuttato. Fa parte della campagna del film anche la recente intervista a Vin Diesel pubblicata dalla rivista Total Film, in cui la star si è lasciata sfuggire (?) un dettaglio davvero, davvero interessante. Fast & Furious 10 potrebbe essere diviso in due parti, come già accaduto in saghe molto diverse da quella di Dom Toretto e Famiglia. Saghe come quelle di Harry Potter e Twilight, per intenderci.

Ecco che cosa ha detto Vin Diesel:

Ho cominciato a pianificare Fast 10 prima che iniziassero le riprese di Fast 9. Lo dico davvero. L’universo è così solido e così ricco di talenti e storie che è totalmente fattibile avere degli spin-off, e penso che quella sia una cosa inevitabile. Universal se lo merita per tutto l’impegno che ha investito in questa piccola saga, ed è giusto dare qualcosa in cambio a Universal. E per i fan, se Fast 10 parti uno e due fossero la conclusione, sarebbe bello che questo mondo potesse proseguire per generazioni a venire.

Attualmente è davvero impossibile stabilire se questa affermazione sia un lapsus involontario di Vin Diesel, se si tratti di un suo augurio o di una sparata per attirare l’attenzione. Dovremo aspettare un bel po’ prima di scoprire se Fast & Furious 10 sarà effettivamente un film in due parti. Nel frattempo concentriamoci sul capitolo 9, in uscita il 21 maggio

Il cast di Fast & Furious 9

Oltre a Vin Diesel, nel nuovo sequel torneranno Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e persino Charlize Theron. Torna anche il regista Justin Lin, autore del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo, dietro la macchina da presa. Le new entry del franchise saranno John Cena, che interpreterà il fratello di Dominic Toretto, la rapper Cardi B. e Michael Rooker. Sung Kang torna nel ruolo del redivivo Han. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Per saperne di più su Fast & Furious 9, guarda anche

Lo spot del Super Bowl
I poster del film

Fonte: Collider