Cinema Poster & Immagini Casting

Extraction: Chris Hemsworth nelle prime foto dell’action Netflix

Pubblicato il 18 febbraio 2020 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso le prime immagini di Extraction, un action prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame. Dai film Marvel arriva anche il protagonista Chris Hemsworth, qui impegnato in un ruolo molto diverso da quello di Thor. La regia è di Sam Hargrave, ennesimo stuntman promosso a regista (ha lavorato a molti film Marvel e ad Atomica Bionda).

Il cast e gli autori

Il cast di Extraction (precedentemente noto come Dhaka) include anche David Harbour (Stranger Things), Derek Luke (Tredici), Fay Masterson (Vice), Golshifteh Farahani (Paterson) e Rudhraksh Jaiswal. Joe Russo ha scritto anche la sceneggiatura. Sam Hargrave ha lavorato come stunt coordinator a Captain America: Civil War, Suicide Squad, Atomica Bionda, Deadpool 2, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

La trama

Extraction è ambientato nel sottobosco criminale dei trafficanti d’armi. Al centro la storia di un ragazzo che diventa la pedina di una guerra fra trafficanti di droga. Catturato e intrappolato in una delle città più impenetrabili al mondo, potrà essere salvato solamente dall’intervento di un mercenario dalle abilità impareggiabili, Tyler Rake (Hemsworth). Rake è un uomo distrutto con nulla da perdere, spinto da un desiderio di morte che rende una missione già potenzialmente mortale quasi impossibile.

Il film arriverà su Netflix il 24 aprile. Anthony e Joe Russo producono tramite la loro compagnia AGBO, insieme a Chris Hemsworth, Mike Larocca ed Eric Gitter.

Fonte: USA Today