L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elizabeth Debicki e Ralph Fiennes nel dramma in costume Farnsworth House

Elizabeth Debicki e Ralph Fiennes nel dramma in costume Farnsworth House

Di Giulio Frafuso

Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby) e Ralph Fiennes (Quiz Show) saranno i protagonisti del dramma in costume Farnsworth House, che verrà realizzato per la Sony Pictures Classics. Ambientato nella Chicago degli anni ’40 il film vedrà come protagonista Edith Farnsworth (Debicki), il cui progetto rivoluzionario insieme all’architetto della Bauaus Mies Van Der Rohe (Fiennes) consiste nel costruire la prima casa in vetro. Il progetto porterà la coppia vivere anche una tempestosa storia d’amore. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate. Alla sceneggiatura e regia ci sarà Richard Press, autore del documentario Bill Cunningham New York.

Lanciata dal film di Baz Luhrman, Elizabeth Debicki si è confermata grazie alla miniserie The Night Manager, dove recitava insieme a Tom Hiddleston e Hugh Laurie, e al thriller Widows diretto da Steve McQueen. Prossimamente la vedremo nell’attesissimo Tenet, nuovo mega-progetto firmato Christopher Nolan. Candidato all’Oscar per Schindler’s List e Il paziente inglese, Ralph Fiennes tornerà a recitare il ruolo di Q nel prossimo film di James Bond, No Time to Die. Tra i suoi film più riusciti vogliamo citare senz’altro Grand Budapest Hotel diretto da Wes Anderson.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Umbrella Academy – Il cast riassume la stagione 1 in un video 9 Luglio 2020 - 14:00

Il cast di The Umbrella Academy riassume la prima stagione in un video ufficiale. Inoltre, il videoclip del brano Here Comes the End di Gerard Way e Judith Hill.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.