L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisabeth Shue entra nel cast della serie Netflix On the Verge

Elisabeth Shue entra nel cast della serie Netflix On the Verge

Di Giulio Frafuso

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Netflix produrrà la serie On the Verge, e che il creator sarà l’autrice francese Julie Delpy, al suo primo lavoro per il piccolo schermo. Arriva adesso l’aggiornamento che la co-protagonista insieme alla Delpy sarà Elisabeth Shue. L’attrice lavorerà al progetto anche come produttore esecutivo.

Scritto dalla stessa Julie Delpy insieme a Alexia Landeau, lo show in dodici puntate racconterà di quattro amiche tutte sopra i quarant’anni che si ritrovano a fare i conti con la propria vita sentimentale all’ombra delle palme di Los Angeles. Toccherà a loro e soltanto a loro trovare nuovi stimoli e la forza necessaria per dare alla propria esistenza un significato nuovo e più profondo. On the Verge sembra essere un mix tra Sex and the City e Grace & Frankie, quest’ultima serie sempre prodotta da Netflix.

Candidata all’Oscar come miglior attrice nel 1995 grazie a Via da Las Vegas, Elisabeth Shue ha recitato anche nel secondo e terzo capitolo di Ritorno al futuro, in Per vincere domani, Harry a pezzi e Bolle di sapone. Prossimamente la vedremo anche nel film di guerra Greyhound, accanto a Tom Hanks e Stephen Graham.

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam 2 – Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno 2 Aprile 2020 - 8:30

Il regista David S. Sandberg parla delle riprese di Shazam 2, che teoricamente dovrebbero iniziare quest'anno, ma l'attuale situazione è imprevedibile.

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.