L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: Jennifer Lawrence nel nuovo film Netflix di Adam McKay

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence nel nuovo film Netflix di Adam McKay

Di Marco Triolo

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay che vedrà il regista di Vice tornare alla commedia. La storia sarà incentrata su due astronomi mediocri che scoprono che un meteorite distruggerà la Terra entro sei mesi. I due sono così costretti a partire per un tour mediatico per avvisare l’umanità del disastro imminente. Il film verrà distribuito da Netflix.

Il regista ha dichiarato:

Sono così felice di realizzare questo film con Jennifer Lawrence. È quello che la gente nel 17° secolo definiva “pura dinamite”. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia globale alza l’asticella per me e la mia squadra in maniera esaltante e motivante.

Scott Stuber, responsabile dei film Netflix, aggiunge:

Adam ha sempre avuto grande tempismo nel fare intelligenti, rilevanti e irriverenti film che descrivono la nostra società. Anche se finirà per prevedere in qualche modo l’imminente fine del mondo, siamo lieti di aggiungere questo film alla nostra programmazione prima che tutto volga al termine.

L’autore

McKay ha anche scritto la sceneggiatura e produrrà tramite la sua Hyperobject Industries. Le riprese dovrebbero iniziare ad aprile per un’uscita verso fine anno. Per il regista sarà un ritorno alla commedia dopo un paio di film politici, La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra. Quest’ultimo è stato candidato a 8 Oscar e ha vinto il premio al miglior trucco.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).