L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dermot Mulroney entra nel cast di Prodigal Son

Dermot Mulroney entra nel cast di Prodigal Son

Di Giulio Frafuso

Dermot Murloney entrerà con un personaggio ricorrente nel cast di Prodigal Son, serie Fox che si è rivelato uno dei grandi successi inaspettati della stagione televisiva americana. L’attore comparirà nel ruolo di Nicholas Endicott nelle ultime cinque puntate della prima stagione. Si tratta di un miliardario newyorkese, filantropo e vecchio amico di Jessica (Bellamy Young) prima dell’arresto di suo marito,il serial killer Martin Whitly (Michael Sheen). La coppia si riunirà quando entrambi assisteranno a un assassinio. Ricordiamo che il protagonista della serie è Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, psicologo criminale abilissimo a scoprire assassini seriali perché figlio d Whitly, detto “Il Chirurgo”.

lanciato negli anni ’80 da cult movie come Young Guns, Dermot Mulroney in carriera ha interpretato film di successo come Il matrimonio del mio migliore amico, Kansas City di Robert Altman, A proposito di Schmidt con Jack Nicholson, Zodiac di David Fincher. Al momento è impegnato nella serie HBO The Righteous Gemstones, accanto al grande John Goodman.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.