L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dermot Mulroney entra nel cast di Prodigal Son

Dermot Mulroney entra nel cast di Prodigal Son

Di Giulio Frafuso

Dermot Murloney entrerà con un personaggio ricorrente nel cast di Prodigal Son, serie Fox che si è rivelato uno dei grandi successi inaspettati della stagione televisiva americana. L’attore comparirà nel ruolo di Nicholas Endicott nelle ultime cinque puntate della prima stagione. Si tratta di un miliardario newyorkese, filantropo e vecchio amico di Jessica (Bellamy Young) prima dell’arresto di suo marito,il serial killer Martin Whitly (Michael Sheen). La coppia si riunirà quando entrambi assisteranno a un assassinio. Ricordiamo che il protagonista della serie è Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, psicologo criminale abilissimo a scoprire assassini seriali perché figlio d Whitly, detto “Il Chirurgo”.

lanciato negli anni ’80 da cult movie come Young Guns, Dermot Mulroney in carriera ha interpretato film di successo come Il matrimonio del mio migliore amico, Kansas City di Robert Altman, A proposito di Schmidt con Jack Nicholson, Zodiac di David Fincher. Al momento è impegnato nella serie HBO The Righteous Gemstones, accanto al grande John Goodman.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.