Cinema Attualità Trailer & Video

Demi Lovato, Shakira e la pole dance di J.Lo, i migliori momenti del Super Bowl 2020

Pubblicato il 03 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

Una manifestazione sportiva ma anche un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.

Anche quest’anno il Super Bowl ci ha regalato dei grandi momenti, sebbene per qualcuno sia stato particolarmente sottotono rispetto alle precedenti edizioni. Durante la finale del campionato della National Football League si sono alternate una serie di star, che hanno contribuito a dare vita ad uno spettacolo unico. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.

QUI trovate tutte le News sul Super Bowl

America the Beautiful

Ad aprire le danze ci ha pensato Yolanda Adams, che ha offerto al pubblico un’intensa interpretazione di ‘America The Beautiful’:

L’Inno Americano

A Demi Lovato l’arduo compito di cantare l’Inno Americano:

L’halftime show

È poi arrivato il momento dell’attesissimo halftime show, che quest’anno ha visto il coinvolgimento di Shakira e Jennifer Lopez. Le due cantanti hanno offerto al pubblico un medley delle loro canzoni più famose, ma è stata J.Lo a catalizzare l’attenzione con una provocante pole dance, che ha riportato alla mente al sua apprezzatissima interpretazione in Le Ragazze di Wall Street.

Un momento particolarmente apprezzato anche dalla regista del film Lorene Scafaria.