L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come BoJack Horseman è diventato il volto della depressione

Come BoJack Horseman è diventato il volto della depressione

Di Filippo Magnifico

È giunto il gran finale di BoJack Horseman. La seconda parte della stagione 6 ha fatto il suo debutto su Netflix e per l’occasione è stato diffuso un video, che spiega come BoJack Horseman (sia la serie che l’attore con il muso lungo) parla della depressione.

LEGGI ANCHE: BoJack Horseman e l’aspra realtà: i motivi del successo

Il cast di BoJack Horseman

La serie conta sulle voci di Will Arnett (BoJack), Aaron Paul (Todd Chavez), Alison Brie (Diane Nguyen), Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter) e Amy Sedaris (Princess Carolyn). Accanto a loro troviamo Kristen Schaal (Sarah Lynn), Patton Oswalt (Pinky Penguin), J.K. Simmons (Lenny Turtletaub) e Aparna Nancherla (Hollyhock).

La sinossi ufficiale

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).