L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clerks 3: Kevin Smith rivela dove sarà ambientato il film

Clerks 3: Kevin Smith rivela dove sarà ambientato il film

Di Marco Triolo

Kevin Smith è al lavoro sulla sceneggiatura di Clerks 3, nuovo capitolo della saga di Dante Hicks e Randal Graves la cui trama è ispirata al suo recente attacco cardiaco. Nel film sarà Randal ad avere un infarto, e questo lo spingerà a fare cambiamenti nella sua vita. A partire dalla realizzazione di un film ispirato alle vicende sue e di Dante al Quick Stop. Un film nel film che citerà, con ogni probabilità, il Clerks originale.

Per questo non stupisce la recente conferma dell’ambientazione di Clerks 3. Se speravate di vedere Dante e Randal in giro per il mondo o nello spazio, resterete delusi. Tutti gli altri tireranno un sospiro di sollievo:

Clerks 3 sarà ambientato quasi interamente al Quick Stop, quindi nessuno scalo aereo.

Smith stava rispondendo su Twitter a un fan che, dopo aver dichiarato di non aver apprezzato Clerks II, suggeriva al regista di ambientare il terzo episodio in un aeroporto. E invece si tornerà alle origini, fino a un certo punto. Perché l’elemento meta-cinematografico dovrebbe invece sconvolgere abbastanza la premessa.

Il cast di Clerks 3

Attualmente non si sa nulla di concreto sul film, ma possiamo scommettere che Brian O’Halloran (Dante), Jeff Anderson (Randal) e Jason Mewes (Jay) torneranno. Di recente, Kevin Smith ha diretto Jay and Silent Bob Reboot e annunciato di voler rimettere mano anche a un’altra sua opera famosa, Generazione X, con il sequel Twilight of the Mallrats. Sembra proprio che il regista sia più che mai deciso a chiudere il cerchio su molti suoi personaggi.

Fonte: CinemaBlend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).