L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chucky: Jennifer Tilly tornerà nella serie de La bambola assassina

Chucky: Jennifer Tilly tornerà nella serie de La bambola assassina

Di Marco Triolo

Jennifer Tilly tornerà al mondo di Chucky. L’attrice ha confermato che prenderà parte alla serie tratta da La bambola assassina che il creatore originale Don Mancini sta sviluppando per Syfy. Una serie pensata in tutto e per tutto per i fan della saga cinematografica classica. Dimenticate il remake: Brad Dourif tornerà a doppiare il protagonista (nella nuova versione era Mark Hamill la voce della bambola).

Tilly riprenderà dunque il ruolo di Tiffany, la ragazza di Chucky comparsa per la prima volta nel film La sposa di Chucky (1998). Nel successivo Il figlio di Chucky, oltre a interpretare Tiffany l’attrice interpretò se stessa, presa di mira dall’intera famiglia della bambola. Tilly è poi tornata anche negli ultimi due capitoli prima del reboot, La maledizione di Chucky e Il culto di Chucky.

Ecco che cosa ha dichiarato Jennifer Tilly, parlando con Page Six:

Sono entusiasta. Don Mancini, che ha creato Chucky 30 anni fa, scriverà la serie, quindi sarà il Chucky originale. Con lui lavorerà Nick Antosca, l’autore di Channel Zero, che è un’antologia di storie horror da brivido. Un uccellino mi ha detto che ci sarò anche io.

Oltre a Channel Zero, Antosca ha creato la serie The Act e ha scritto episodi di Hannibal e Teen Wolf, oltre al film Jukai – La foresta dei suicidi. Sarà davvero interessante scoprire cosa questi due riusciranno a combinare insieme, ma una cosa è certa: se la versione “domotica” della Bambola assassina non vi ha convinti, qui troverete l’originale.

La trama della serie

Quando una bambola di Chucky vintage fa la sua comparsa in un mercatino nei sobborghi, un’idillica cittadina americana viene gettata nel caos, mentre una serie di terrificanti delitti iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i delitti, nonché le mai raccontate origini della bambola demoniaca, un bambino apparentemente ordinario trasformato in qualche modo nel famigerato mostro.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.