L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt tornerà in TV con la serie The Terminal List

Chris Pratt tornerà in TV con la serie The Terminal List

Di Giulio Frafuso

La Fuqua Films e la MRC Television stanno sviluppando un progetto di serie televisiva intitolato The Terminal List. È l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller action-thriller scritto da Jack Carr. Protagonista dello show sarà la star di Jurassic World e Guardiani della Galassia Chris Pratt, che farà così il suo ritorno sul piccolo schermo dopo essere stato lanciato dalla sit-com Parks and Recreation.

The Terminal List ha come protagonista Reece, il cui plotone di Navy SEAL cade un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

La sceneggiatura del progetto sarà scritta da David DiGilio, mentre alla regia troveremo Antoine Fuqua, il quale tornerà a dirigere Pratt dopo il successo del remake western de I magnifici sette. Al momento il regista è al lavoro sul progetto di fantascienza Infinte, che vede protagonista Mark Wahlberg. Stesso genere nel futuro anche di Chris Pratt, che sta girando The Tomorrow War.

Fonte: Hollywood Reporter

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).