L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pratt tornerà in TV con la serie The Terminal List

Chris Pratt tornerà in TV con la serie The Terminal List

Di Giulio Frafuso

La Fuqua Films e la MRC Television stanno sviluppando un progetto di serie televisiva intitolato The Terminal List. È l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller action-thriller scritto da Jack Carr. Protagonista dello show sarà la star di Jurassic World e Guardiani della Galassia Chris Pratt, che farà così il suo ritorno sul piccolo schermo dopo essere stato lanciato dalla sit-com Parks and Recreation.

The Terminal List ha come protagonista Reece, il cui plotone di Navy SEAL cade un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

La sceneggiatura del progetto sarà scritta da David DiGilio, mentre alla regia troveremo Antoine Fuqua, il quale tornerà a dirigere Pratt dopo il successo del remake western de I magnifici sette. Al momento il regista è al lavoro sul progetto di fantascienza Infinte, che vede protagonista Mark Wahlberg. Stesso genere nel futuro anche di Chris Pratt, che sta girando The Tomorrow War.

Fonte: Hollywood Reporter

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.