Cinema Trailer & Video

Charlie’s Angels: i primi minuti del film con Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott!

Pubblicato il 16 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

Sono disponibili i primi minuti di Charlie’s Angels, il film che riporta al cinema il celebre trio di agenti segrete, in arrivo nelle nostre sale il 12 marzo.

I nuovi angeli sono interpretati da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott. La Banks presta il volto a Bosley, il contatto fra Charlie e le agenti. La regista è anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos). Nel film vedremo una rete globale di Angeli che opera in tutto il pianeta.

Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Noah Centineo.

La trama

Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

La produzione del film è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.