L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cary Joji Fukunaga parla di No Time To Die

Cary Joji Fukunaga parla di No Time To Die

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo dietro le quinte di No Time To Die è accompagnato dalle dichiarazioni del regista Cary Joji Fukunaga, che fornisce nuove informazioni sulla trama e il nemico che James Bond dovrà affrontare.

Per me come scrittore e regista, era essenziale riscoprire Bond. Dov’è? Dopo cinque anni di ritiro, chi è diventato?

È una specie di animale ferito, alle prese con il suo ruolo di 00. Il mondo è cambiato, le regole d’ingaggio non sono più quelle di una volta, le regole dello spionaggio sono più oscure in questa era di guerra asimmetrica.
Le persone vicine a Bond, quelle che considera una famiglia, sono in grave pericolo e ora c’è qualcuno nuovo là fuori, più pericoloso di chiunque abbia mai incontrato, e chiunque essi siano sono più intelligenti e più forti di Spectre.

Dal momento in cui è chiamato all’azione fino alla fine del film è una gara, non solo per salvare il mondo ma le loro vite.

No Time To Die è il culmine di tutto quello che Bond è diventato, è tutto quello che ha visto, tutto il trauma, la perdita.

Qual è quella missione, che sarà la sua più impegnativa e la più difficile? Questo era il nostro obiettivo. Miriamo a fare qualcosa di straordinario con questo.

Ogni film di Bond ha quella cosa, il pericolo ma anche l’impatto emotivo. Tutto quello che è rimasto non detto verrà finalmente rivelato. Questo sarà il capitolo finale di Daniel Craig.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale. No Time To Die verrà distribuito dal 9 aprile 2020

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.