L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cargill e Derrickson non hanno avuto l’opportunità di scrivere Doctor Strange 2

Cargill e Derrickson non hanno avuto l’opportunità di scrivere Doctor Strange 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI AMCHE: Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange 2

C. Robert Cargill lo sceneggiatore di Doctor Strange ha deciso di rivelare su Twitter perché non è stato coinvolto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

“Dal momento che continua ad apparire nelle notizie, vale la pena notare che Scott e io non abbiamo mai avuto l’opportunità di scrivere una bozza di MULTIVERSE OF MADNESS, quindi a qualunque cosa stiano lavorando ora non è derivata dal nostro lavoro.

Sono ovviamente molto entusiasta di vedere dove porteranno Stephen dopo”.

A questo punto le differenze creative tra il regista Scott Derrickson, che ha abbandonato il progetto ma vi è rimasto come produttore esecutivo, e lo studio potrebbero derivare dal fatto che non gli è stata data l’occasione di scrivere la storia del seguito?

Ma con Sam Raimi al timone, ancora non confermato, il film dovrebbe essere in mani sicure. Vedremo cosa Michael Waldron riuscirà a ideare per questo seguito.

Il cast

Rivedremo Benedict Cumberbatch nei panni del Mago Supremo, atteso il ritorno di Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor rispettivaente nei panni di Wong e Karl Mordo. Elizabeth Olsen riprenderà i panni di Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff protagonista della serie di Disney+ WandaVision, da dicembre sulla piattaforma streaming.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness verrà distribuito nelle sale americane dal 7 maggio 2021.

Fonte C. Robert Cargill

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).