L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cargill e Derrickson non hanno avuto l’opportunità di scrivere Doctor Strange 2

Cargill e Derrickson non hanno avuto l’opportunità di scrivere Doctor Strange 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI AMCHE: Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange 2

C. Robert Cargill lo sceneggiatore di Doctor Strange ha deciso di rivelare su Twitter perché non è stato coinvolto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

“Dal momento che continua ad apparire nelle notizie, vale la pena notare che Scott e io non abbiamo mai avuto l’opportunità di scrivere una bozza di MULTIVERSE OF MADNESS, quindi a qualunque cosa stiano lavorando ora non è derivata dal nostro lavoro.

Sono ovviamente molto entusiasta di vedere dove porteranno Stephen dopo”.

A questo punto le differenze creative tra il regista Scott Derrickson, che ha abbandonato il progetto ma vi è rimasto come produttore esecutivo, e lo studio potrebbero derivare dal fatto che non gli è stata data l’occasione di scrivere la storia del seguito?

Ma con Sam Raimi al timone, ancora non confermato, il film dovrebbe essere in mani sicure. Vedremo cosa Michael Waldron riuscirà a ideare per questo seguito.

Il cast

Rivedremo Benedict Cumberbatch nei panni del Mago Supremo, atteso il ritorno di Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor rispettivaente nei panni di Wong e Karl Mordo. Elizabeth Olsen riprenderà i panni di Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff protagonista della serie di Disney+ WandaVision, da dicembre sulla piattaforma streaming.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness verrà distribuito nelle sale americane dal 7 maggio 2021.

Fonte C. Robert Cargill

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.