SerieTV News

Cancellato Ray Donovan, la reazione di Schreiber

Pubblicato il 05 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

Dopo sette stagioni Ray Donovan interpretato da Liev Schreiber è stato cancellato da Showtime. Quindi il finale della stagione 7 andato in onda il 19 gennaio è diventato il finale della serie.

Ecco la dichiarazione dell’emittente:

“Dopo sette incredibili stagioni, Ray Donovan ha concluso la sua corsa su Showtime. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Liev Schreiber, Jon Voight, lo showrunner David Hollander e l’intero cast e la troupe, passati e presenti, per il loro dedicato lavoro”.

Gary Levine aveva detto il mese scorso al TCA che la serie era vicina alla fine e che nelle prossime settimane la rete avrebbe preso una decisione, ma in molti abbiamo pensato alla realizzazione di un’ottava e ultima stagione. Seguendo così l’esempio di Shameless e Homeland, entrambe rinnovate per l’ultima stagione.

Ma quando Liev Schreiber ha pubblicato questo criptico messaggio dopo la messa in onda di You’ll Never Walk Alone, ci siamo resi conti che non avremmo ottenuto risposta a molte domande:

La settima stagione è stata vista da una media di 932,000 spettatori totali (in Live+Same Day), -3% rispetto alla stagione 6, ma solo metà del pubblico demografico della stagione 5.

Le reazioni

Schreiber ha salutato i fan con una parola irlandese-americana ‘sláinte’ ovvero salute. Suo fratello Pablo Schreiber ha risposto al post scrivendo:

“Congratulazioni per questa corsa eccezionale! Il tuo talento, l’intelligenza e la leadership brillano intensamente. Avanti con il prossimo!”.

Visualizza questo post su Instagram

Slainte.

Un post condiviso da Liev Schreiber (@lievschreiber) in data:

Fonti Deadline, Deadline