L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruno Mars sarà la star di un film musicale Disney

Bruno Mars sarà la star di un film musicale Disney

Di Marco Triolo

Bruno Mars ha firmato un contratto con Disney per un progetto cinematografico ancora senza titolo. Dopo mesi di contrattazioni, le due parti si sono messe d’accordo. La trama è attualmente sconosciuta, ma sappiamo che Mars comporrà brani originali apposta per il film, e li eseguirà di persona. Il cantautore americano sarà anche produttore del film.

Di recente, Disney ha anche acquisito i diritti di sfruttamento del musical Hamilton di Lin-Manuel Miranda per la cifra da capogiro di 75 milioni di dollari. Entrambi gli accordi sono stati voluti dal presidente della produzione di Walt Disney Studios Sean Bailey.

Al cinema, Bruno Mars ha doppiato un personaggio di Rio 2 – Missione Amazzonia ed è apparso, ancora bambino, nel film Mi gioco la moglie… a Las Vegas (1992). Ma questo sarà il suo vero, primo ruolo da protagonista. Mars e Bailey hanno avuto una lunga serie di chiacchierate sul film. E ora si metteranno alla ricerca di uno sceneggiatore o sceneggiatore/regista per trasformare le loro idee in un film.

Un grande artista

Bruno Mars ha vinto 11 Grammy Awards su 27 nomination e ha venduto oltre 200 milioni di singoli in tutto il mondo. In occasione dei Grammy Awards 2018 ha vinto sei premi, inclusi Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year, ovvero i “Big 3”. Ora che si sta avvicinando al cinema, il limite è il cielo.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).