L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruno Mars sarà la star di un film musicale Disney

Bruno Mars sarà la star di un film musicale Disney

Di Marco Triolo

Bruno Mars ha firmato un contratto con Disney per un progetto cinematografico ancora senza titolo. Dopo mesi di contrattazioni, le due parti si sono messe d’accordo. La trama è attualmente sconosciuta, ma sappiamo che Mars comporrà brani originali apposta per il film, e li eseguirà di persona. Il cantautore americano sarà anche produttore del film.

Di recente, Disney ha anche acquisito i diritti di sfruttamento del musical Hamilton di Lin-Manuel Miranda per la cifra da capogiro di 75 milioni di dollari. Entrambi gli accordi sono stati voluti dal presidente della produzione di Walt Disney Studios Sean Bailey.

Al cinema, Bruno Mars ha doppiato un personaggio di Rio 2 – Missione Amazzonia ed è apparso, ancora bambino, nel film Mi gioco la moglie… a Las Vegas (1992). Ma questo sarà il suo vero, primo ruolo da protagonista. Mars e Bailey hanno avuto una lunga serie di chiacchierate sul film. E ora si metteranno alla ricerca di uno sceneggiatore o sceneggiatore/regista per trasformare le loro idee in un film.

Un grande artista

Bruno Mars ha vinto 11 Grammy Awards su 27 nomination e ha venduto oltre 200 milioni di singoli in tutto il mondo. In occasione dei Grammy Awards 2018 ha vinto sei premi, inclusi Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year, ovvero i “Big 3”. Ora che si sta avvicinando al cinema, il limite è il cielo.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.