L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis protagonista del fantascientifico Cosmic Sin

Bruce Willis protagonista del fantascientifico Cosmic Sin

Di Marlen Vazzoler

Moltissimi progetti verranno presentati nelle prossime settimane in occasione dell’European Film Market (EFM) che si tiene nel corso del Festival di Berlino.

The Exchange si occuperà delle vendite di Cosmic Sin, una pellicola d’azione fantascientifica avente per protagonista Bruce Willis (Il quinto elemento, Looper).

La trama:

Un gruppo di guerrieri e scienziati deve combattere per proteggere e salvare la propria razza quando una specie aliena ostile con il potere di infettare e di impossessarsi dei corpi umani punta la sua attenzione su una società umana futuristica.

Co-sceneggiato da Corey Large ed Edward Drake e diretto da quest’ultimo, il film si trova in pre-produzione. Large che ha coperto il ruolo di produttore esecutivo in The November Man e It Follows, è uno dei produttori.

La coppia ha anche scritto un altro progetto avente per protagonista Willis, Breach attualmente in post-produzione. Gli ultimi film girati dall’attore sono Open Source e Survive The Night.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.