L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis protagonista del fantascientifico Cosmic Sin

Bruce Willis protagonista del fantascientifico Cosmic Sin

Di Marlen Vazzoler

Moltissimi progetti verranno presentati nelle prossime settimane in occasione dell’European Film Market (EFM) che si tiene nel corso del Festival di Berlino.

The Exchange si occuperà delle vendite di Cosmic Sin, una pellicola d’azione fantascientifica avente per protagonista Bruce Willis (Il quinto elemento, Looper).

La trama:

Un gruppo di guerrieri e scienziati deve combattere per proteggere e salvare la propria razza quando una specie aliena ostile con il potere di infettare e di impossessarsi dei corpi umani punta la sua attenzione su una società umana futuristica.

Co-sceneggiato da Corey Large ed Edward Drake e diretto da quest’ultimo, il film si trova in pre-produzione. Large che ha coperto il ruolo di produttore esecutivo in The November Man e It Follows, è uno dei produttori.

La coppia ha anche scritto un altro progetto avente per protagonista Willis, Breach attualmente in post-produzione. Gli ultimi film girati dall’attore sono Open Source e Survive The Night.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il libro con le immagini di Jason Momoa da colorare (e promette di aiutare con lo stress) 17 Febbraio 2020 - 19:30

Siete fan dei libri da colorare ma soprattutto di Jason Momoa? Ecco il perfetto regalo per voi...

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).