L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – La trasformazione di Vin Diesel sul poster IMAX

Bloodshot – La trasformazione di Vin Diesel sul poster IMAX

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Bloodshot

Mancano circa tre settimane all’uscita americana di Bloodshot, adattamento dell’omonimo fumetto targato Valiant Comics, e IMAX ha svelato la locandina che promuove il cinecomic nel suo formato.

Vin Diesel interpreta Ray Garrison, soldato che muore sul campo e poi resuscita grazie all’intervento della Rising Spirit Technologies. Iniettando nel suo corpo miliardi di naniti, il Dr. Emil Harting non solo lo riporta in vita, ma gli conferisce numerose abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray non ricorda nulla del suo passato e lotta per ritrovare la sua identità, mentre scopre di essere diventato una vera e propria arma vivente al servizio di Harting… ma non ha alcuna intenzione di entrare nel suo esercito di soldati potenziati, e si ribellerà al suo “creatore”.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film è basato sul fumetto di Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. L’uscita americana è attesa per il 13 marzo, mentre in Italia arriverà il 26 marzo.

Il poster IMAX

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Vin Diesel mostra la prima foto di Bloodshot

Vin Diesel annuncia la fine delle riprese di Bloodshot

Primo sguardo a Vin Diesel in Bloodshot

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Bloodshot

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).