L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billions: Paul Giamatti vs. Damian Lewis nel teaser della stagione 5

Billions: Paul Giamatti vs. Damian Lewis nel teaser della stagione 5

Di Marco Triolo

Showtime ha diffuso il teaser trailer della quinta stagione di Billions. Paul Giamatti e Damian Lewis torneranno nei panni di Chuck Rhodes e Bobby Axelrod in 12 nuovi episodi, che andranno in onda sulla rete americana a partire dal 3 maggio.

La trama della stagione 5

Bobby Axelrod e Chuck Rhoades vedranno il riaccendersi della loro violenta rivalità, mentre nuovi nemici entrano in scena e li prendono di mira. Il pioniere del Social Impact Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia al dominio di Axe, mentre Chuck è ai ferri corti con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove dovrà lottare per progettere i dipendenti e i beni della compagnia. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rimette in discussione la sua lealtà e forgia nuove e sorprendenti alleanze che le mettono contro Chuck e Axe. In questa stagione, la lotta per il potere diventa lotta per la sopravvivenza, e tutti i personaggi dovranno adattarsi o rischiare l’estizione.

Il cast di Billions

Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie è interpretata da Paul Giamatti, Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), Corey Stoll (Ant-Man) e Julianna Margulies (The Good Wife). E inoltre David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Walking Dead) e Kelly AuCoin (The Americans).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.