L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Sky: Katheryn Winnick nella nuova serie di David E. Kelley

Big Sky: Katheryn Winnick nella nuova serie di David E. Kelley

Di Marco Triolo

La star di Vikings Katheryn Winnick ha ottenuto un importante ruolo in Big Sky, la nuova serie creata dall’autore di Ally McBeal e Big Little Lies, David E. Kelley. Si tratta di uno dei due ruoli principali nel procedural che verrà trasmesso da ABC. Il cast include già John Carroll Lynch, Dedee Pfeiffer e Ryan Phillippe. Alla base della serie c’è il romanzo The Highway di C.J. Box.

La trama di Big Sky

Al centro della serie troveremo il detective privato Cassie Dewell (il ruolo ancora vacante), che si allea con l’ex poliziotto Jenny Hoyt (Winnick) per cercare due sorelle rapite da un camionista in una remota strada del Montana. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che colpisca ancora.

Jenny Hoyt è descritta come una donna cinica e dura, separata dal detective privato Cody Hoyt (Ryan Phillippe). Cassie è la nuova partner di Cody, e Jenny è costretta a lavorare con loro quando viene rapita la ragazza di suo figlio (che immaginiamo sia una delle due sorelle).

I prossimi ruolo di Katheryn Winnick

L’attrice ha interpretato il ruolo di Lagertha in tutte e sei le stagioni di Vikings. La serie si concluderà prossimamente con gli ultimi episodi della sesta stagione, anche se Netflix ha messo in cantiere un sequel (ambientato secoli dopo, quindi senza il cast originale). Di recente è apparsa anche in Wu Assassins su Netflix, e ha diretto episodi di entrambe le serie. Prossimamente la vedremo nei film Flag Day di Sean Penn e Wander, accanto a Tommy Lee Jones, oltre a Minuteman con Liam Neeson.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.