L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benjamin Bratt insieme a Rosario Dawson nella serie DMZ della DC Comics

Benjamin Bratt insieme a Rosario Dawson nella serie DMZ della DC Comics

Di Giulio Frafuso

Il grande veterano della televisione americana Benjamin Bratt ha ottenuto il ruolo di Parco Delgado nel pilot della serie DMZ, tratta dal fumetto della DC/Vertigo Comics che verrà realizzata per il canale di streaming HBO Max. L’attore affiancherà così la già annunciata protagonista Rosario Dawson (Luke Cage, Sin City). Ambientata in un futuro in cui gli Stati Uniti sono immersi in un’orrenda guerra civile, e Manhattan è diventata una zona de-militarizzata isolata dal resto del mondo. Il medico Alma Ortega (Dawson) tenta di salvare più vite possibile mentre cerca il suo figlio scomparso. Pian piano la donna, che si batte contro tutte le fazioni che tentando di governare la zona desolata, diventerà finte di speranza per le povere anime dell’isola. Il ruolo di Bratt sarà dunque quello del leader di una delle più potenti e pericolose gang di Manhattan.

DMZ sarà diretto e prodotto da Ava DuVernay, la quale per la DC/Warner sta già realizzando The New Gods. Da notare che Benjamin Bratt è entrato qualche tempo fa nell’universo “nemico” della Marvel interpretando la parte di Jonathan Pangborn in Doctor Strange. L’attore è diventato un’icona del piccolo schermo grazie a Law & Order, mentre per il cinema ha partecipato a film quali Traffic, Coco, Miss Detective. Tra poco vedremo invece Rosario Dawson nella serie Briarpatch.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men compie 20 anni: il video-omaggio di Hugh Jackman 14 Luglio 2020 - 18:15

L'ex Wolverine ha postato su Instagram un divertente video dietro le quinte del primo X-Men, per celebrarne il ventennale

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.