L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benjamin Bratt insieme a Rosario Dawson nella serie DMZ della DC Comics

Benjamin Bratt insieme a Rosario Dawson nella serie DMZ della DC Comics

Di Giulio Frafuso

Il grande veterano della televisione americana Benjamin Bratt ha ottenuto il ruolo di Parco Delgado nel pilot della serie DMZ, tratta dal fumetto della DC/Vertigo Comics che verrà realizzata per il canale di streaming HBO Max. L’attore affiancherà così la già annunciata protagonista Rosario Dawson (Luke Cage, Sin City). Ambientata in un futuro in cui gli Stati Uniti sono immersi in un’orrenda guerra civile, e Manhattan è diventata una zona de-militarizzata isolata dal resto del mondo. Il medico Alma Ortega (Dawson) tenta di salvare più vite possibile mentre cerca il suo figlio scomparso. Pian piano la donna, che si batte contro tutte le fazioni che tentando di governare la zona desolata, diventerà finte di speranza per le povere anime dell’isola. Il ruolo di Bratt sarà dunque quello del leader di una delle più potenti e pericolose gang di Manhattan.

DMZ sarà diretto e prodotto da Ava DuVernay, la quale per la DC/Warner sta già realizzando The New Gods. Da notare che Benjamin Bratt è entrato qualche tempo fa nell’universo “nemico” della Marvel interpretando la parte di Jonathan Pangborn in Doctor Strange. L’attore è diventato un’icona del piccolo schermo grazie a Law & Order, mentre per il cinema ha partecipato a film quali Traffic, Coco, Miss Detective. Tra poco vedremo invece Rosario Dawson nella serie Briarpatch.

 

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.