L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beastie Boys Story: il teaser trailer del documentario di Spike Jonze

Beastie Boys Story: il teaser trailer del documentario di Spike Jonze

Di Marco Triolo

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Beastie Boys Story, documentario sul leggendario gruppo hip-hop diretto da Spike Jonze per Apple TV+. Ora ne possiamo vedere un breve teaser trailer…

Come già detto, e come si capisce anche nel filmato, Beastie Boys Story non sarà un normale documentario. Jonze ha ripreso, infatti, lo spettacolo teatrale Beastie Boys Story: As Told By Michael Diamond & Adam Horovitz, da lui creato insieme alla band. Dopo la première al Tower Theatre di Philadelphia il 5 aprile 2019, lo spettacolo è stato replicato solamente per altre due sere al Kings Theater di Brooklyn, New York.

Il film è inoltre un’estensione del best-seller Beastie Boys Book di Michael Diamond e Adam Horovitz, i due membri ancora in vita della band (il terzo, Adam “MCA” Yauch, è morto nel 2012). Spike Jonze è un collaboratore storico della band, avendo diretto i videoclip di Time For Livin’, Rickey’s Theme, Sure Shot e soprattutto il leggendario Sabotage, spesso definito il miglior video musicale mai realizzato.

Beastie Boys Story arriverà su Apple TV+ il 24 aprile. In USA uscirà in anteprima il 3 aprile in una selezione di sale IMAX. Jonze ne è anche produttore, insieme a Diamond e Horovitz.

La sinossi di Beastie Boys Story

Mike Diamond e Adam Horovitz vi raccontano l’intima, personale storia della loro band e di 40 anni di amicizia in questo documentario live diretto dal loro storico amico e collaboratore, ed ex nonno, il regista Spike Jonze.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.