L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman o Daredevil? Il primo sguardo a Robert Pattinson confonde Twitter

Batman o Daredevil? Il primo sguardo a Robert Pattinson confonde Twitter

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore il mondo ha assistito al debutto ufficiale di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves.
Il regista ha diffuso un camera test, che mostra il protagonista Robert Pattinson intento ad indossare il nuovo costume del Crociato di Gotham.
Un primissimo sguardo al suo look, che ha attirato l’attenzione del web per un interessante dettaglio e, come prevedibile, ha diviso i fan tra favorevoli e contrari.

Batman o Daredevil?

Una cosa, più di ogni altra, ha suscitato perplessità ed è il viraggio rosso del video, che sebbene suggestivo avvicina l’Uomo Pipistrello ad un altro supereroe, che appartiene alla “fazione” opposta: Daredevil.
Ecco, quindi, che il protagonista della serie Marvel/Netflix è tornato subito di tendenza su Twitter. In molti hanno notato le somiglianze tra i supereroi e c’è anche chi ha sostituito le musiche del camera test con quelle della sigla di Daredevil.
Ecco alcuni esempi:

Ma è sul serio così?

Ma, come abbiamo già detto, si tratta semplicemente di un camera test. Questi ovviamente non saranno i colori del Batman di Robert Pattinson. I veri colori del costume non ci sono ancora stati mostrati e c’è già chi ha provato a modificare i pochi frame mostrati finora, ipotizzando il reale look del supereroe.
Il risultato è decisamente diverso, come dimostrato queste immagini pubblicate da CosmicBook.com.

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam 2 – Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno 2 Aprile 2020 - 8:30

Il regista David S. Sandberg parla delle riprese di Shazam 2, che teoricamente dovrebbero iniziare quest'anno, ma l'attuale situazione è imprevedibile.

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.