L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck rompe il silenzio su Robert Pattinson

The Batman: Ben Affleck rompe il silenzio su Robert Pattinson

Di Marco Triolo

Di recente, Ben Affleck ha confessato le sue ragioni nel lasciarsi alle spalle il ruolo di Batman nei film DC. L’attore ha rivelato di aver mollato tutto per non cadere definitivamente nel tunnel dell’alcolismo. Al suo posto è stato chiamato Robert Pattinson, che sarà protagonista di un film completamente diverso da quello che avrebbe dovuto essere la prima avventura solista del Bruce Wayne di Affleck.

Finora, Affleck non aveva mai parlato del suo rimpiazzo (le cui foto in costume da Batman sono recentemente trapelate online). Ora l’ha finalmente fatto, durante un episodio di ReelBlend, il podcast del sito CinemaBlend. Ecco che cosa ha detto:

Penso che Robert sia un grande attore, farà un ottimo lavoro.

Poche parole ma una benedizione chiara: Ben Affleck non cova nessun rancore. Anche perché, come spiega più avanti nel corso del podcast, una delle ragioni per cui ha lasciato il ruolo è proprio il rispetto per il personaggio:

Il film meritava di essere fatto da qualcuno che non vedesse l’ora di farlo. Quello non ero io all’epoca, perciò ho preferito lasciare.

Il cast di The Batman

Diretto da Matt Reeves, The Batman sarà anche interpretato da Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman e Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon. Vedremo inoltre Colin Farrell e Paul Dano nei panni del Pinguino e dell’Enigmista, Andy Serkis in quelli di Alfred e John Turturro nel ruolo del boss Carmine Falcone. L’uscita del film è prevista in USA per il 25 giugno 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.