Questa è senza ombra di dubbio la settimana di Batman. Ieri abbiamo dato il primo sguardo ufficiale a Robert Pattinson nel nuovo film diretto da Matt Reeves, oggi torniamo per parlare del primo ristorante interamente dedicato all’Uomo Pipistrello, che prossimamente aprirà i battenti a Londra nel quartiere di Soho.
Park Row, questo il nome del locale in questione (un omaggio al quartiere di Gotham in cui sono stati uccisi Thomas e Martha Wayne), occuperà un’area di circa 1600 mq nei pressi di Brewer St., a Soho, che comprenderà cinque ristoranti e tre bar. Tra questi, appunto, il ristorante dedicato a Batman che farà la gioia di tutti i fan.
Il locale sarà diviso in zone:
E molto altro. Questo multi-ristorante sarà il primo ad essere lanciato sotto l’etichetta Wonderland Restaurants, fondata da James Bulmer e da un gruppo di investitori privati. Come dichiarato dallo stesso Bulmer:
Siamo contentissimi di aver dato vita a questa partnership con Warner Bros, per creare la prima esperienza immersiva ispirata all’universo DC. Si tratta di un progetto in sviluppo da molti anni. Ogni elemento è stato pensato, analizzato e realizzato curando il minimo dettaglio, in modo tale da poter fornire ai nostri ospiti un’esperienza unica.
Tuffarsi nel mondo di Batman costerà in media tra le 45 e le 120 sterline a persona, ma secondo quanto dichiarato dalle persone coinvolte nel progetto ne varrà assolutamente la pena. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del ristorante.
Pubblicato da Wonderland Restaurants Ltd. su Mercoledì 12 febbraio 2020
Pubblicato da Wonderland Restaurants Ltd. su Mercoledì 12 febbraio 2020