L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barry Keoghan abbandona la serie Y: The Last Man

Barry Keoghan abbandona la serie Y: The Last Man

Di Giulio Frafuso

Continuano i problemi per la serie TV Y: The Last Man, adattamento televisivo del fumetto realizzato da Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Dopo l’allontanamento degli showrunner Aïda Mashaka Croal e Michael Green per divergenze creative – sono stati rimpiazzati da Eliza Clark (The Killing) – adesso anche il protagonista maschile Barry Keoghan ha abbandonato il progetto per motivi ancora non ufficializzati. La produzione si è immediatamente messa in moto per cercare il sostituto. Ricordiamo che il resto del cast tutto (o quali) al femminile è composto da Diane Lane, Imogen Poots, Lashana Lynch, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn.

La storia di Y: The Last Man racconta di Yorick Brown che si ritrova a essere l’unico maschio sulla Terra dopo che un evento cataclismatico ha annientato tutto il suo sesso. Con l’aiuto della sua scimmietta Ampersand Yorik si mette alla ricerca della sua fidanzata Beth, e una volta trovata i due si metteranno in viaggio in un mondo post-apocalittico adesso dominato dalle donne. Tra i prodotti migliori a cui Keoghan ha partecipato vogliamo ricordare Dunkirk di Christopher Nolan e la miniserie Chernobyl per la HBO.L’attore sta al momento lavorando al cinecomic The Eternals della Warner/DC.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?