L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star

Di Filippo Magnifico

Quaden Bayles è un bambino di nove anni affetto da nanismo (per la precisione acondroplasia), che vive in Australia. A causa della sua condizione è stato bullizzato da alcuni (stupidi, per non dire altro) compagni di scuola.
La madre del giovane, Yarraka Bayles, ha deciso di denunciare la cosa su Facebook, con un video – successivamente rimosso – che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo.
Un video decisamente toccante, in cui il bambino in lacrime dice di volersi uccidere.
Sono queste le conseguenze del bullismo” ha scritto la madre, “io non so che altro fare“.

Il video

Secondo quanto riportato dalla madre in un’intervista, il piccolo sarebbe stato accerchiato da un gruppo di ragazzi, che lo hanno ripetutamente colpito sulla testa prendendolo in giro per la sua altezza.

In suo aiuto è subito intervenuto il comico Brad Williams, anche lui affetto da nanismo, che ha dato vita ad una pagina su GoFundMe con un intento ben preciso: raccogliere fondi per offrire a Quaden una vacanza a Disneyland.

Ho dato vita a questa raccolta su GoFundMe per far sapere a Quaden che il bullismo non si può tollerare e che lui è un essere umano meraviglioso, che merita di essere felice. Voglio che lui e sua madre possano venire qui in America, soggiornare in un bell’Hotel e visitare Disneyland.

Sono già stati raccolti più di 300.000 dollari ma non è tutto. Molte star di Hollywood, come Hugh Jackman, Jeffrey Dean Morgan e Mark Hamill hanno mandato un messaggio a Quaden, per fargli sapere che sono dalla sua parte.

I messaggi delle star di Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.