L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Education: Hugh Jackman al centro di uno scandalo nel trailer

Bad Education: Hugh Jackman al centro di uno scandalo nel trailer

Di Marco Triolo

Hugh Jackman è un sovrintendente scolastico travolto da uno scandalo di peculato nel trailer di Bad Education, film HBO tratto da una storia vera. Ecco il trailer.

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival e verrà destinato a HBO Max, l’imminente servizio streaming di WarnerMedia, dove debutterà il 25 aprile. Hugh Jackman interpreta Frank Tassone, sovrintendente scolastico coinvolto nel più grande caso di peculato nella storia della scuola pubblica americana. Tassone finisce nei guai quando il suo assistente rivela involontariamente a uno studente reporter dettagli che conducono a una storia di corruzione lunga oltre un decennio. Il sovrintendente dovrà così tentare di contenere lo scandalo e proteggere se stesso e i suoi complici.

Oltre a Hugh Jackman, il cast di Bad Education include Allison Janney, Ray Romano, Geraldine Viswanathan, Kathrine Narducci e Alex Wolff. La regia è di Cory Finley, autore di Amiche di sangue. La sceneggiatura porta invece la firma di Mike Makowsky, che ha anche scritto il film di fantascienza I Think We’re Alone Now, interpretato da Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Una storia vera

Makowsky è anche produttore insieme a, tra gli altri, Oren Moverman, regista di Oltre le regole – The Messenger. Lo scandalo del Roslyn School District alla base del film ha, per lo sceneggiatore, anche elementi autobiografici. Makowsky frequentava infatti uno dei licei coinvolti nel caso.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.