L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Education: Hugh Jackman al centro di uno scandalo nel trailer

Bad Education: Hugh Jackman al centro di uno scandalo nel trailer

Di Marco Triolo

Hugh Jackman è un sovrintendente scolastico travolto da uno scandalo di peculato nel trailer di Bad Education, film HBO tratto da una storia vera. Ecco il trailer.

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival e verrà destinato a HBO Max, l’imminente servizio streaming di WarnerMedia, dove debutterà il 25 aprile. Hugh Jackman interpreta Frank Tassone, sovrintendente scolastico coinvolto nel più grande caso di peculato nella storia della scuola pubblica americana. Tassone finisce nei guai quando il suo assistente rivela involontariamente a uno studente reporter dettagli che conducono a una storia di corruzione lunga oltre un decennio. Il sovrintendente dovrà così tentare di contenere lo scandalo e proteggere se stesso e i suoi complici.

Oltre a Hugh Jackman, il cast di Bad Education include Allison Janney, Ray Romano, Geraldine Viswanathan, Kathrine Narducci e Alex Wolff. La regia è di Cory Finley, autore di Amiche di sangue. La sceneggiatura porta invece la firma di Mike Makowsky, che ha anche scritto il film di fantascienza I Think We’re Alone Now, interpretato da Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Una storia vera

Makowsky è anche produttore insieme a, tra gli altri, Oren Moverman, regista di Oltre le regole – The Messenger. Lo scandalo del Roslyn School District alla base del film ha, per lo sceneggiatore, anche elementi autobiografici. Makowsky frequentava infatti uno dei licei coinvolti nel caso.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.