L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Yoda: arriva l’animatronic della Hasbro e trasforma i nostri sogni in realtà

Baby Yoda: arriva l’animatronic della Hasbro e trasforma i nostri sogni in realtà

Di Filippo Magnifico

Il Funko Pop di Baby Yoda, il piccolo protagonista della serie targata Disney+ The Mandalorian, ha segnato un record ma la Hasbro ha da poco presentato l’oggetto dei desideri di tutti i fan della Galassia Lontana Lontana.

Stiamo parlando dell’animatronic di The Child (il bambino, questo il vero nome del personaggio), svelato durante la New York Toy Fair, dove è staro presentato anche il set LEGO ufficiale della nave Razor Crest del protagonista della serie.

Potete ammirarlo in questi video. L’animatronic di Baby Yoda è disponibile da oggi per il pre-order al prezzo di 59,99 euro.

Arriva l’animatronic di Baby Yoda

Come riportato nella descrizione ufficiale del prodotto, toccando la parte superiore della testa dell’animatronic è possibile attivare oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti, in grado di rendere questo “giocattolo” particolarmente realistico. Compresi nella confezione ci saranno anche l’action figure e il ciondolo del Mandaloriano.

Baby Yoda

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

La serie debutterà nel nostro territorio il 24 marzo con il lancio di Disney+. I primi tre episodi saranno subito disponibili, mentre gli altri saranno rilasciati con cadenza settimanale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rocky III forse lo abbiamo sempre sottovalutato 28 Maggio 2022 - 9:00

Il terzo capitolo sulla saga pugilistica più famosa di sempre rimane un capolavoro di equilibrio e narrazione intima.

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei