L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Yoda: arriva l’animatronic della Hasbro e trasforma i nostri sogni in realtà

Baby Yoda: arriva l’animatronic della Hasbro e trasforma i nostri sogni in realtà

Di Filippo Magnifico

Il Funko Pop di Baby Yoda, il piccolo protagonista della serie targata Disney+ The Mandalorian, ha segnato un record ma la Hasbro ha da poco presentato l’oggetto dei desideri di tutti i fan della Galassia Lontana Lontana.

Stiamo parlando dell’animatronic di The Child (il bambino, questo il vero nome del personaggio), svelato durante la New York Toy Fair, dove è staro presentato anche il set LEGO ufficiale della nave Razor Crest del protagonista della serie.

Potete ammirarlo in questi video. L’animatronic di Baby Yoda è disponibile da oggi per il pre-order al prezzo di 59,99 euro.

Arriva l’animatronic di Baby Yoda

Come riportato nella descrizione ufficiale del prodotto, toccando la parte superiore della testa dell’animatronic è possibile attivare oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti, in grado di rendere questo “giocattolo” particolarmente realistico. Compresi nella confezione ci saranno anche l’action figure e il ciondolo del Mandaloriano.

Baby Yoda

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

La serie debutterà nel nostro territorio il 24 marzo con il lancio di Disney+. I primi tre episodi saranno subito disponibili, mentre gli altri saranno rilasciati con cadenza settimanale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.