L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avenue 5: la serie con Hugh Laurie già rinnovata da HBO

Avenue 5: la serie con Hugh Laurie già rinnovata da HBO

Di Marco Triolo

Avenue 5, la serie di commedia/fantascienza interpretata da Hugh Laurie e Josh Gad, è stata rinnovata per una seconda stagione da HBO. Creata da Armando Iannucci (Veep), Avenue 5 è ambientata 40 anni nel futuro, e incentrata sul capitano di una crociera spaziale costretto a tenere tutto sotto controllo dopo che un incidente mette a rischio le vite dei passeggeri.

La prima stagione non si è ancora conclusa, ma evidentemente i risultati hanno già convinto HBO a proseguire. Amy Gravitt, vice-presidente esecutivo della programmazione della rete, ha dichiarato:

Abbiamo amato ogni minuto del viaggio inaugurale della Avenue 5. Armando Iannucci e la sua squadra sono maestri della commedia intelligente e incisiva. Il cast, perfettamente capitanato da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà la stagione 2 ai nostri sfortunati eroi.

Ha dichiarato Iannucci:

Tornare a lavorare con HBO per la prima stagione di Avenue 5 è stato fantastico, dunque sono doppiamente felice che HBO abbia scelto di far soffrire fisicamente ed emotivamente il capitano Ryan Clark e i suoi passeggeri ed equipaggio ancora di più l’anno prossimo.

Infine, Hugh Laurie:

È emozionante scoprire che lo spazio non è per niente finito. Sono contento di proseguire questo viaggio con Armando e HBO, oltre che un gruppo fantastico di attori e sceneggiatori che mi fanno ridere ogni giorno.

Il cast di Avenue 5

Oltre a Hugh Laurie, nella serie troviamo Josh Gad nei panni di Herman Judd, proprietario della nave Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Vedremo inoltre Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Muclair, Lenora Crichlow in quello di Billie McEvoy, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura e Himesh Patel in quello di Jordan Hatwal. Qui il trailer della serie.

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni 26 Febbraio 2020 - 18:03

Arriva in Italia il simulcast di One Piece, degli episodi inediti, a partire dall'arco di Wano Kuni. I primi tre episodi sono già disponibili su Crunchyroll Italia

In arrivo il biopic di Sammy Davis Jr., trovato lo sceneggiatore 26 Febbraio 2020 - 18:00

La vita del cantante, attore e ballerino amico di Frank Sinatra verrà raccontata in un film prodotto da Paramount

I Am Not Okay With This: guarda i primi 7 minuti della nuova serie Netflix 26 Febbraio 2020 - 17:45

Netflix ha reso disponibili gratuitamente su YouTube i primi minuti della serie fantastica con Sophia Lillis

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).