L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avenue 5: la serie con Hugh Laurie già rinnovata da HBO

Avenue 5: la serie con Hugh Laurie già rinnovata da HBO

Di Marco Triolo

Avenue 5, la serie di commedia/fantascienza interpretata da Hugh Laurie e Josh Gad, è stata rinnovata per una seconda stagione da HBO. Creata da Armando Iannucci (Veep), Avenue 5 è ambientata 40 anni nel futuro, e incentrata sul capitano di una crociera spaziale costretto a tenere tutto sotto controllo dopo che un incidente mette a rischio le vite dei passeggeri.

La prima stagione non si è ancora conclusa, ma evidentemente i risultati hanno già convinto HBO a proseguire. Amy Gravitt, vice-presidente esecutivo della programmazione della rete, ha dichiarato:

Abbiamo amato ogni minuto del viaggio inaugurale della Avenue 5. Armando Iannucci e la sua squadra sono maestri della commedia intelligente e incisiva. Il cast, perfettamente capitanato da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà la stagione 2 ai nostri sfortunati eroi.

Ha dichiarato Iannucci:

Tornare a lavorare con HBO per la prima stagione di Avenue 5 è stato fantastico, dunque sono doppiamente felice che HBO abbia scelto di far soffrire fisicamente ed emotivamente il capitano Ryan Clark e i suoi passeggeri ed equipaggio ancora di più l’anno prossimo.

Infine, Hugh Laurie:

È emozionante scoprire che lo spazio non è per niente finito. Sono contento di proseguire questo viaggio con Armando e HBO, oltre che un gruppo fantastico di attori e sceneggiatori che mi fanno ridere ogni giorno.

Il cast di Avenue 5

Oltre a Hugh Laurie, nella serie troviamo Josh Gad nei panni di Herman Judd, proprietario della nave Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Vedremo inoltre Rebecca Front nel ruolo di Karen Kelly, Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Rav Muclair, Lenora Crichlow in quello di Billie McEvoy, Ethan Phillips nei panni di Spike Martin, Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura e Himesh Patel in quello di Jordan Hatwal. Qui il trailer della serie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.