L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atypical rinnovata da Netflix, la quarta stagione sarà l’ultima

Atypical rinnovata da Netflix, la quarta stagione sarà l’ultima

Di Marco Triolo

La quarta stagione di Atypical sarà anche l’ultima. Netflix ha rinnovato la serie per altri dieci episodi che arriveranno nel 2021. Sarà la più lunga pausa tra una stagione e l’altra finora. La prima stagione è infatti uscita nel 2017, la seconda nel 2018 e la terza lo scorso novembre.

Robia Rashad, creatrice della serie, ha dichiarato:

Sono felice che faremo una quarta stagione di Atypical. E, per quanto sia triste avvicinarsi alla fine della serie, sono estremamente grata di aver potuto raccontare questa storia. I nostri fan hanno sostenuto la serie in maniera bellissima, vivace. Grazie per essere stati così aperti alla voce di Sam e alle sue storie, e a quelle dell’intera famiglia Gardner. Spero che l’eredità di Atypical sia che più voci, finora mai ascoltate, continuino a essere sentite. E che, anche dopo la fine della serie, continueremo a raccontare storie divertenti ed emozionanti da punti di vista poco rappresentati.

La trama di Atypical

La serie racconta una storia di crescita personale dal punto di vista di Sam, un ragazzo di 18 anni affetto da sindrome dello spettro autistico, alla ricerca di amore e indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere a una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere “normali”?

Sam è interpretato da Keir Gilchrist, a cui si aggiungono Jennifer Jason Leigh, Brigette Lundy-Paine, Amy Okuda, Michael Rapaport, Nik Dodani, Graham Rogers, Jenna Boyd, Nina Ameri e Raúl Castillo.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.