L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva il Monopoly de I Goonies, per chi non dice mai la parola morte!

Arriva il Monopoly de I Goonies, per chi non dice mai la parola morte!

Di Filippo Magnifico

The Op Games, azienda leader nel settore del board game, ha unito le forze con Warner Bros. Consumer Products per realizzare una versione del famoso gioco da tavolo Monopoly ispirata a I Goonies, il cult movie diretto da Richard Donner negli anni ’80.

Come dichiarato da Maggie Matthews, vice presidente di The Op Games:

I Goonies non dicono mai la parola “morte”. Ecco perché siamo contentissimi di riportare in vita gli aspetti e i momenti più amati di questo film cult, vendendo e scambiato proprietà iconiche del quartiere di Goon Docks, nella piccola città di Astoria, in Oregon.

I giocatori dovranno quindi muoversi tra alcuni ambienti iconici del film, come la cabina di Willy l’Orbo, la caverna del galeone, la stanza in cui è rinchiuso Sloth. Sarà compito loro evitare trabocchetti e penalità varie, mentre per le pedine sarà possibile scegliere tra 6 figure del film iconiche, che comprendono una riproduzione del David di Michelangelo.

Il gioco sarà disponibile in tutto il Nord America a partire dalla tarda primavera, con un prezzo consigliato di 39,99 dollari. Non è ancora chiaro se arriverà ache nel nostro territorio o se sarà successivamente disponibile online.

Il film

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I Goonies racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

LEGGI ANCHE: La storia dei Goonies

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.