L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva il Monopoly de I Goonies, per chi non dice mai la parola morte!

Arriva il Monopoly de I Goonies, per chi non dice mai la parola morte!

Di Filippo Magnifico

The Op Games, azienda leader nel settore del board game, ha unito le forze con Warner Bros. Consumer Products per realizzare una versione del famoso gioco da tavolo Monopoly ispirata a I Goonies, il cult movie diretto da Richard Donner negli anni ’80.

Come dichiarato da Maggie Matthews, vice presidente di The Op Games:

I Goonies non dicono mai la parola “morte”. Ecco perché siamo contentissimi di riportare in vita gli aspetti e i momenti più amati di questo film cult, vendendo e scambiato proprietà iconiche del quartiere di Goon Docks, nella piccola città di Astoria, in Oregon.

I giocatori dovranno quindi muoversi tra alcuni ambienti iconici del film, come la cabina di Willy l’Orbo, la caverna del galeone, la stanza in cui è rinchiuso Sloth. Sarà compito loro evitare trabocchetti e penalità varie, mentre per le pedine sarà possibile scegliere tra 6 figure del film iconiche, che comprendono una riproduzione del David di Michelangelo.

Il gioco sarà disponibile in tutto il Nord America a partire dalla tarda primavera, con un prezzo consigliato di 39,99 dollari. Non è ancora chiaro se arriverà ache nel nostro territorio o se sarà successivamente disponibile online.

Il film

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I Goonies racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

LEGGI ANCHE: La storia dei Goonies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.