L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple – Un nuovo spot mostra i MacBook apparsi negli anime

Apple – Un nuovo spot mostra i MacBook apparsi negli anime

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo spot della Apple lanciato oggi in Giappone usa varie scene tratte da lungometraggi e serie animate giapponesi, in cui vediamo comparire i MacBook.

Lo spot lancia la nuova campagna ‘Beyond the Mac/Oltre il Mac‘ che mira a incoraggiare la nuova generazione di creatori a ‘raccontare delle storie che non fanno ancora parte di questo mondo’.

Il video

Oltre ai MacBooks con il classico logo della Apple, ovvero la mela, possiamo notare la presenza di computer che sfoggiano pere, cuori e altri motivi come simboli.

In sottofondo possiamo ascoltare la canzone “I AM Shuujinkou” (Sono il protagonista) della cantante Kaho Nakamura.

Possiamo riconoscere scene tratte da Mr. Osomatsu, NEW GAME!!, your name., Weathering with You, Mirai, Lu e la Città delle Sirene. Birthday Wonderland, Keroro, Gridman, The Perfect Insider, Terror in Resonance, Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru e Yama no susume.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.